VIDEO
id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 08/02/2010 17:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che lo speaker dello spot si "perda" sulla ESSE di "PIASA" , o mi sbaglio ? Giorgio
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 11/02/2010 18:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora però mi sa che lo studio è milanese ma lo speaker no !
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 17/02/2010 07:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pici57 voi come gruppo siete già prenotati dentro al piazzale, alla reception sanno benissimo che devono cercare nel limite del possibile e degli spazi, di tenervi vicini vicini[:)] quindi arrivate tranquilli che il vostro posto c'è !!id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 19/02/2010 14:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTO CIAO[:)]
QUI
id="size4">id="blue">id="Arial">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 20/02/2010 09:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo [:)] gli impegni mi permettono di essere dei Vostri [:p] speriamo ci sia posto, siamo due camper che dici si potrà [?][?][?] al massimo parcheggio a casa tua, carico e scarico compresi [;)] ciao ci si vede lì pittore 035 [:I]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 23/02/2010 14:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici che corro il rischio di rimanere a pancia vuota e..bocca asciutta [:(][?] al massimo andremo in cucina a offrire il nostro servizio[:p][;)] ciao pittore 035 [:I]
quote:Risposta al messaggio di momo inserito in data 24/02/2010 12:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOMO Nessun problema![:)] Per chi ha voglia di welness incollo le proposte del nostro centro estetico...id="size3"> Andiamo per gradi TORNEO DI CALCETTO HO TROVATO ARBITRO FIGC UFFICIALE. DOPO IL TORNEO PREMIAZIONE SUL POSTO AL BAR CHE PER L'OCCASIONE APRIRA' UN Happy hour a prezzi stracciati! con aperitivo. le proposte del centro estetico e gli ORARI CHE SONO RIMASTI LIBERI PER IL SABATO, (prenderete direttamente voi gli appuntamenti per telefono. Specifico che ci sono anche i massaggi per uomo.) trattamento uomo: massaggio schiena rilassante + lampada abbronzante € 50,00 DONNE: trattamento esfoliante corpo a base di sali e oli vegetali + doccia ripulente e massaggio corpo con crema idratante nutriente con flagranza profumata + trattamento viso e maschera nutriente € 75 trattamento detossinante: spazzolatura corpo, bagno in corrente di vapore con docciature fresche e massaggio corpo rilassante+ trattamento viso nutriente € 85 trattamento wellness: massaggio viso e corpo su lettino riscaldato e materassino ad acqua con gioco di luci cromoterapico+ doccia relax con bagni vegetali caldi € 90 inoltre kit rughe, linea completa repair,linea collagene, linea corpo joi e linea corpo emotion chiedete a loro le caratteristiche di qesti trattamenti. appuntamenti disponibili: sabato dalle 8 alle 11 e dalle 15 alle 18 telefonate per incastrare gli appuntamenti e per ulteriori informazioniil centro, si chiama a Tutto Estetica tel 0522 695 850 dite che siete camperisti. il centro si trova a 400 metri dal raduno prima dei campi da calcetto! Marli sono stato bravo? inoltre chiaramente fanno manicure e pedicure... Pinky se ti vuoi depilare fanno anche quello!
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 25/02/2010 11:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei una potenza, una forza della natura alle elezioni nazionali voterò x te Paolo for president pittore 035 [:p]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 25/02/2010 21:27:03 (> NO NO voto io per te! ok... facciamo il classico voto di scambio eheheh[:D][:D] POSTO UN SIMPATICO SERVIZIO RADIO DEDICATOCI NIENTEPOPODIMENO CHE DA RADIO EMILIA ROMAGNAVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
ASCOLTA
id="size2">id="blue">QUI