GRAZIE A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE PER LA SPLENDIDA ACCOGLIENZA RISERVATA A TUTTI I CAMPERISTI!!
BRAVI E CONTINUATE SEMPRE COSI', SIETE VERAMENTE IN GAMBISSIMA!id="size5">!!id="red">
A PAOLOid="size6">, AI SUOI COLLABORATORI, AI COMMERCIANTI, AL SINDACO id="size6"> E A TUTTA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE GRAZIE DI CUORE id="blue"> id="size6"> PER LO SPLENDIDO WEEKEND. SIETE MITICIid="size6">!id="size5">id="red">
Congratulazioni vivissime a tutti coloro che col loro lavoro sono stati gli artefici di questa splendida manifestazione.
Possiamo solo immaginare l'immane lavoro che vi siete accollati ed i frutti li abbiamo colti noi ospiti a piene mani , e a quattro palmenti....!
Per questo , semplicemente , vi dico GRAZIE DI CUORE eeeee...alla prossima!
Giorgio
Complimenti agli organizzatori del raduno camper per la festa dei Ciccioli in PIAZZA,tutto calcolato alla grande e nei minimi particolari,GRAZIE per l'accoglienza e la gentilezza di tutto il personale impegnato in CANTINA coordinati dal MITICO Paolo Fuccio e di riflesso il Sindaco ci fà un'ottima figura che si avvale di una squadra VINCENTE.
COMPLIMENTI al COMUNE di San Martino IN RIO.
[8D]Giacomo[8D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Un graaaaaaazieid="size3"> a tutto lo staff del "CICCIOLI IN PIASA" in particolare al Mitico GNOKKERIA che come tutti gli anni sono riusciti ad organizzare una festa di un "piccolo" paese in un grande evento,volevo rigraziare anche tutti gli addetti della cantina e in particolare il Presidente e il suo Vice per la gentilezza con cui ci hanno accolto (anche a me che quest'anno li ho stressati abbastanza)Arrivederci al prossimo anno.Salutoni Alberto[;)]
Sono camperista neofita ma posso asserire con certezza che: l'organizzazione e la disponibilità delle Persone di San Martino in Rio difficilmente nel mio cammino la ri-incontrerò se non l'anno prossimo a San Martino stesso, dove di sicuro non mancherò!id="size4">id="blue">
GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF ed in particolare a Paoloid="red">id="size6">
Un grazie a Paolo e a tutta l'organizzazione,tutto è funzionato a dovere ed è stato un bellissimo WE. COMPLIMENTI !! Ciao. Gianni
Gruppo Camperisti Veneti
Mi associo a Gianni, ma particolarmente ringrazio...
la Reception: pronta a sfamare i pellegrini in arrivo con un gnocco "al volo" [:D] grazie ciclista [:D]
la Cantina: a qualsiasi ora la degustazione era disponibile [:D]
le Signorine della cantina: sempre con il sorriso anche per "l'ultimo scrocco" [:X]
ai Norcini della cantina: che si son fatti "due salami soli"
ai Norcini della piazza: simpatici e disponibili a rispondere alle domande ed a elargire assaggi [:p] [:D]
al Presidente della cooperativa latteria: molto ma molto disponibile ad illustrare il suo meraviglioso magazzino [^]
al Salumificio: che ci ha preparato degli ottimi bocconcini [:p]
alla Deborah: con le sue canzoni [:)]
ai Volontari: grazie per il tempo che ci avete dedicato [:)]
ai Cittadini di San Martino in Rio: che hanno sopportato l'invasione dei camperos [:)]
a Quelli: che hanno organizzato il torneo di calcetto [:D]
ai Fuori di Bussola: che hanno vinto il torneo di calcetto [:0]
al Sindaco, alle Autorità comunali: grazie di averci accolti nella vostra comunità [:)]
A PAOLO: GRANDE GRANDE GRANDE... grazie per aver organizzato tutto questo GRANDE GRANDE GRANDE... grazie per quel pensiero trovato sul parabrezza del camper... [:)][:)][:)]
Alla prossima senzaltro... Lory. id="size3"> id="navy">
Comuni D'ITALIA id="size5">
PRENDETE ESEMPIO id="size5"> id="blue">
Per info e informazioni Contattate
il COMUNE di San Martino In Rioid="size5">id="navy">
Un saluto con affetto e stima a tutto il paese
dal Primo Cittadino,all'ULTIMO.id="size3">id="blue">
Gino[:)]
Una festa organizzata in modo impeccabile dall'inizio alla fine.Mi si permetta esprimere un plauso particolare alle donne dell'organizzazione,presenti con discrezione in tutti i ruoli loro assegnati,nella convinzione che vicino a grandi uomini ci sono grandi donne,per tutte loro la signora Fucci.
Paolo per me potrebbero anche offrirti la direzione della protezione civile.
GRAZIE Giuanen (Luciano)
Vorrei fare dei grandissimi complimenti a tutte le persone che hanno organizzato questa grandissima festa, dai volontariid="size3"> fino alle più alte cariche del comuneid="size3">, noi è la seconda volta che veniamo, e saremo felicissimi di ritornarci l'anno prossimo per i ciccioli, e prima per altre feste, io sono del parere che un paese che ci ospita come avete fatto voi, si merita tanto.
Un arrivederci daid="size2">id="purple">id="size3"> Claudio e Elideid="size3">id="green">
Grazie di cuore a tutti dei bellisimi pensieri a noi dedicati.
Appena mi riprendo mi leggo tutte le vostre belle parole , per adesso vi posto alcune foto del raduno dall'alto, si perchè... abbiamo mandato un aeroplanino lassu per spiarvi si vedono i 3 parcheggi predisposti per i camperoni... e purtroppo ho UN APPUNTO PER CIPOLLINO DELLA RECEPTION... SBAGLIO E CI STAVANO ALTRI 5 CAMPER IN CANTINA MANNAGGIA A TE! ahahaahahahahahahahaah (ecco quando legge mi telefona e mi dice che mi spezza il braccino[:(][;)])
id="size3">id="blue">
Modificato da gnokkeria il 01/03/2010 alle 23:19:23
Veramente complimenti agli organizzatori ed un ringraziamento particolare al Sindaco che ha permesso tutto questo.
Organizzazione ineccepibile sotto ogni punto di vista, se solo altri comuni prendessero esempio...
Grazie a tutti ed all'anno prossimo sicuramente li...
Pietro..id="Georgia">id="size4">id="blue">
Hei ragazzi troppo buoni....id="size5">id="red">Noi :
Io Marco Cristian e Gianluca abbiamo cercato come di consuetudine di metterci il nostro impegno, ci teniamo particolarmente che voi abbiate una buona accoglienza, anche perchè per il nostro piccolo comune spesso immerso nella nebbia e lontano da percorsi interessanti abbia la possibilità di farsi notare.
Tenete sempre presente che quello che facciamo è ai puri fini di avere dei soldoni da poter utilizzare per le nostre associazioni di volontariato e naturalmente più ne portate più riescono a lavorare meglio.[:D][:D][:D][:D]
Non ultimo quello di rivedere persone socievoli e simpatiche id="size4"> come voiid="red">[:D]
Per Paolino: non ti spezzo le braccine ma solamente ti tirerò le orecchie appena posso, si ci stavano ma fino a domenica non sapevamo se arrivavano i 15 mancanti che sarebbero stati troppi.id="size4">
Vedo il mio nella terza foto il secondo nella prima fila da destra verso sinistra (un pochino in avanti)
E' stato tutto perfetto, anche se ero parcheggiato davanti al supermercato l'organizzazione è stata perfetta, l'ultimo giorno mi ha anche fatto entrare (verso le 14) col camper nel parcheggio principale (ero quello grigio)
Grazie
Per il terzo anno consecutivo ci siamo divertiti alla grande e siamo davvero soddisfatti [^] [^] [^]
Un ringraziamento speciale va a Paolo e a tutto il suo staff, oltre che al Comune di S. Martino in Rio perchè ogni anno ci permettono di partecipare alle migliori terme d'Italia ... quelle del COLESTEROLO ! ! ! !id="size3"> id="blue"> [:)] [:)] [:D] [:D]
Ci rivediamo certamente il prossimo anno ... magari con qualche gattino in più [;)] ... lasciateci il postoooooo ! ! ! ! [;)] id="Comic Sans MS"> id="size2">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.