quote:Originally posted by reedud> Ciao penso di riuscire a venire mi tieni un posto? Facciamo gemellaggio ciccioli - pipen Ciao Aperta birra, da degustazione ottima Maurizio
up[;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by stramo> Bene ora vado sul vostro post in compagni e ci appiccico un pò di volntini[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> Ciao penso di riuscire a venire mi tieni un posto? Facciamo gemellaggio ciccioli - pipen Ciao Aperta birra, da degustazione ottima Maurizio
>
quote:Originally posted by reedud> Ciao tutto bene, sei pronto a rivederci? dobbiamo noleggiare lo spalaneve ne ho un modello da montare davanti al camper; per il fine settimana tutto OK dai ci vediamo, io penso di fare gnocco venerdì sera Maurizio, Paola e Anrea
quote:Originally posted by liogiuly> Non sono di casa ma dovrebbero essere queste: 44°43'59.94"N 10°47'17.21"E Ciao Maurizio
Sareste così gentili da fornirci le coordinate esatte della zona adibita a raduno camper (ossia della cantina sociale)? Vi siamo grati anticipatamente. W i ciccioli e tutto ciò che sta intorno... >
quote:Originally posted by stramo Ciao tutto bene, sei pronto a rivederci? dobbiamo noleggiare lo spalaneve ne ho un modello da montare davanti al camper; per il fine settimana tutto OK dai ci vediamo, io penso di fare gnocco venerdì sera Maurizio, Paola e Anrea >> Grande Maurizio......certo che son pronto....e voi a sopportare gli F.D.B.[:D]mi sa che sarà uno scontro fra Simpaticoni[:D][:D][:D] Certo che se continua a nevicare così....io verrò con il gattone delle nevi[:D] anche noi arriveremo venerdì sera, ci becchiamo in cantina per i primi assaggi[:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by stramo> Bravo Maurizio esatto[:0] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">quote:Originally posted by liogiuly> Non sono di casa ma dovrebbero essere queste: 44°43'59.94"N 10°47'17.21"E Ciao Maurizio
Sareste così gentili da fornirci le coordinate esatte della zona adibita a raduno camper (ossia della cantina sociale)? Vi siamo grati anticipatamente. W i ciccioli e tutto ciò che sta intorno... >
>
quote:Originally posted by reedud>quote:Originally posted by stramo Ciao tutto bene, sei pronto a rivederci? dobbiamo noleggiare lo spalaneve ne ho un modello da montare davanti al camper; per il fine settimana tutto OK dai ci vediamo, io penso di fare gnocco venerdì sera Maurizio, Paola e Andrea >> Grande Maurizio......certo che son pronto....e voi a sopportare gli F.D.B.[:D]mi sa che sarà uno scontro fra Simpaticoni[:D][:D][:D] Certo che se continua a nevicare così....io verrò con il gattone delle nevi[:D] anche noi arriveremo venerdì sera, ci becchiamo in cantina per i primi assaggi[:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
>