quote:Originally posted by stramo> Ti ho mandato una mail, Maurizio ... scusa il ritardo, ma ho visto la tua richiesta solo ora. Bye
chiedo che mi contatti via email, dovrebbe ritirarmi del materiale la e poi farmelo avere a San martino in Rio. >
quote:Originally posted by cipollino65> GRANDEEEEEEEEEEE vedi... ci vuole poco per riiscriversi al COL[:D][:D] per chi non lo riconosce ......il Cipollino è quel ragazzaccio seduto a destra[:D][:D] Grazie a Voi due..... brutti ceffi[:D][:D][:D] vedi di non spaire....continua a postare mi raccomando.... di belleid="size6"> persone come voi se ne trovano poche[;)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">Grazie ragazzi vedremo l'anno prossimo se riusciremo a migliorarci salutoni LA RECEPTION [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by reedud> GRANDEEEEEEEEEEE vedi... ci vuole poco per riiscriversi al COL[:D][:D] per chi non lo riconosce ......il Cipollino è quel ragazzaccio seduto a destra[:D][:D] Grazie a Voi due..... brutti ceffi[:D][:D][:D] vedi di non spaire....continua a postare mi raccomando.... di belleid="size6"> persone come voi se ne trovano poche[;)] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">quote:Originally posted by cipollino65>Grazie ragazzi vedremo l'anno prossimo se riusciremo a migliorarci salutoni LA RECEPTION [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]