quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni, se non è troppo tardi, se non l'hai già riformattata, prova con qualche programmino gratuito che trovi in rete. Ora non ho nulla qui a portata di mano, ma con una piccola ricerca lo trovi e forse ... forse ... forse ... riuscirai a recuperarle. In bocca al lupo! [:)] Bye
Purtroppo si è bloccata la scheda di memoria e ho perso un sacco di foto...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by maurito54>
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni, se non è troppo tardi, se non l'hai già riformattata, prova con qualche programmino gratuito che trovi in rete. Ora non ho nulla qui a portata di mano, ma con una piccola ricerca lo trovi e forse ... forse ... forse ... riuscirai a recuperarle. In bocca al lupo! [:)] Maurito complimenti per il tuo blog lo abbiamo pescato dalla rete e letto con un grande sorriso!!! Paoloid="size2"> Bye
Purtroppo si è bloccata la scheda di memoria e ho perso un sacco di foto...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by gnokkeria> Grazie ragazzi!!! [:I] Ma è colpa vostra, l'avete fatta davvero bella! Bye
Maurito complimenti per il tuo blog lo abbiamo pescato dalla rete e letto con un grande sorriso!!! Paoloid="size2">>