In risposta al messaggio di piazzano del 12/02/2016 alle 08:51:01
Sono io la novità alla reception? ..sono grossa ma non così groooooossssaaaaa paola
In risposta al messaggio di gnokkeria del 11/02/2016 alle 19:40:34
Cari viaggiatori affezionati dei ciccioli e del colesterolo, grazie grazie della vostra maxi partecipazione. Siamo costretti a informarvi che non ci sono più posti per la gita a Modena i 3 pullman granturismo sono pienizeppi . Chiudiamo le prenotazioni e apriamo da stasera una lista di attesa provvisoria ( Marco informerà prontamente di questa situazione le prossime prenotazioni via email.) C'E' UNA GROSSA NOVITA' ALLA RECEPTION MA GROSSA DAVVERO, LA VOLETE SAPERE???? MAMMA MIA GROSSISSISISISISISISIMAAAAAAAA
Qualche posticino si trova,ne ho visti un paio che volendo....
In risposta al messaggio di America1 del 14/02/2016 alle 11:38:05
A quando una prima lista dei partecipanti?? AMERICA1
Ciao America1
In risposta al messaggio di piazzano del 14/02/2016 alle 21:21:21
Mandato email per aggiungere un equipaggio..... ... non vediamo l'ora di arrivare...... paola
Grazie Paola anche noi non vediamo l'ora di avervi tutti qui
In risposta al messaggio di motocrossitalia del 17/02/2016 alle 21:38:23
Buonasera a tutti, se vedete due spaesati con un cane beagle e accento romagnolo siamo noi !!! E la prima volta che veniamo a questa sagra e promette moooolto bene... quindi lasciateci qualcosa da mangiare .... Un saluto a tutti e ci si vede.. Bonny
ciao Bonny
In risposta al messaggio di America1 del 18/02/2016 alle 10:51:01
Con una bella tintura nei capelli, due lenti a contatto e qualche centimetro di tacco. Chi ha detto che non potrebbe diventare 1,90 biondo con occhi azzurri???? Per la tartaruga?....quella c'è già.....peccato sia rovesciata. AMERICA1
ciao AURO ,