In risposta al messaggio di gnokkeria del 18/02/2016 alle 13:11:03
Un carissimo saluto a GEPPETTO 22 e a GIOIA2005 che il colesterolo sia con tutti voi !!!! Ultime notizie dal raduno come sapete siamo internazionali e quest'anno tramite il nostro amico Milan ci hanno confermato 30 camperin arrivo dalla Slovenia. Per gli amanti del tattoo vi informo che per una modica cifra potete tatuarvi nel braccio il nostro ragioniere Cristian e il nostro vocalist Franco vedi foto sotto. Ringraziamo la nostra promoter Angelina Jolie per essersi voluta per prima fare il tatuaggio dei nostri eroi !!
LA MITICA RECEPTION C'E' .................ANCHE PER I TATUAGGI.
In risposta al messaggio di ultimo61 del 18/02/2016 alle 22:48:55
Marco te l'ho rispedita fammi sapere grazie un salutone x ora a
Ciao Maurizio adesso la mail é arrivata
In risposta al messaggio di reedud del 18/02/2016 alle 20:09:30
Ma ciao bella gente, che piacere riabbracciarvi tutti ...... Menomale che la reception mi aveva assicurato che era un raduno fra pochi amici orca paletta mi ci è voluta mezzora a fotocopiare la lista Ciauz Alberto Il limite di una moto lo decreta il pilota
ciao Alberto anche per tutta la RECEPTION è un piacere riabbracciarti
In risposta al messaggio di piazzano del 19/02/2016 alle 22:17:42
@ franco.... sono nel mio letto che ballo come una scema......... che bello... il grande evento si avvicina e a sentire la canzone mi viene in mente l'anno scorso al mattino quando eravamo fuori dagli oblò a ballare............@gioia 2005 .... se non ti riconosco.... e può succedere...sai...l'età avanza........ fatti riconoscere...io sarò ......ALLA RECEPTIOOOONNNNNNN.... Che onereeeeeee avrò quest'anno....... paola
Paolina mi riconosci ???? sono quello con gli occhiali
In risposta al messaggio di piazzano del 21/02/2016 alle 10:34:54
Ma dai. ..ma quale dei 2... quello al centro o quello di destra? ??_... ho qualche dubbio. .... paola
si si sono quello a destra con gli occhiali da sole a sinistra c'è Rocco garantito dalla reception