Ciao gabrielean2003
In risposta al messaggio di seton del 28/02/2016 alle 23:00:59
Ciao Franco, è possibile prenotare un giro sulla safety car....... in mezzo hai camperoni !!!!! se si !! ....mettimi in lista!!!! grazie Marco
Ciao Marco
https://www.facebook.com/Ristor...
In risposta al messaggio di piazzano del 29/02/2016 alle 21:44:07
Noooooooooo. .. non andrai in giro con una bambola. .... con la mia faccia. ...verooooooo....... paola
ma nooooo
In risposta al messaggio di franco7070 del 01/03/2016 alle 12:50:06
- 3 AL GRANDE EVENTO Franco reception ciccioli in piasa
Ciao Franco, scusa se ti disturbo ma visto che dopo il mio intervento mi sentirei di venire ai ciccioli magari da sabato mattina riusciresti a trovarmi un buchetto nei fuori di bussola, e se non chiedo troppo due posti per la cena di sabato.
In risposta al messaggio di IlVeterano del 01/03/2016 alle 17:16:17
Ciao Franco, scusa se ti disturbo ma visto che dopo il mio intervento mi sentirei di venire ai ciccioli magari da sabato mattina riusciresti a trovarmi un buchetto nei fuori di bussola, e se non chiedo troppo due posti perla cena di sabato. Se non ti è possibile pazienza mi rendo conto che siamo in ritardo, se mi puoi far sapere qualche cosa in merito. Comunque un caro saluto a tutti voi. Vanni e Stefania © Edited by
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VANNIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In risposta al messaggio di IlVeterano del 01/03/2016 alle 17:16:17
Ciao Franco, scusa se ti disturbo ma visto che dopo il mio intervento mi sentirei di venire ai ciccioli magari da sabato mattina riusciresti a trovarmi un buchetto nei fuori di bussola, e se non chiedo troppo due posti perla cena di sabato. Se non ti è possibile pazienza mi rendo conto che siamo in ritardo, se mi puoi far sapere qualche cosa in merito. Comunque un caro saluto a tutti voi. Vanni e Stefania © Edited by
Vanni e la Vanna che spettacolo vi voglio con noi a tutti i costi