quote:Originally posted by MCS63 Ciao, dico che è da non perdere per tanti motivi 1) è la più grande d'Italia 2) era un sito che doveva accogliere una centrale nucleare (i "resti" sono ancora visibili) 3) si affaccia sul mare 4) l'accoglienza del personale del posto è davvero meravigliosa 5) ospita un museo dell'energia 6) quando apre al pubblico i primi a divertirsi un mondo sono proprio i più piccoli! 7) quel giorno ci lavorerò anche io!!!![:D] e così avrò modo di conoscere tantissimi amici camperisti![;)] 8)..... 9)..... potrei continuare, ma preferisco non rovinarti la sorpresa!!! Vi aspetto![:)]id="purple">id="size2"> >> Se non capita il solito imprevisto... ti assicuro che veniamo!! Mi hai convinta!!![:D][:D] Poi ci risentiamo qualche giorno prima così ci dici come riconoscerti ti salutiamo![;)]
quote:Originally posted by Pisol> wow!!! chiederò al mio capo di istituire un premio per il camperista che viene da più lontano a visitare la centrale!!![;)]id="purple">id="size4">
Verrò sicuramente e spero di conoscerti. Dal Trentino con simpatia!"!!! >
quote:Originally posted by lucyfantasy> per il sabato puoi parcheggiare all'interno della centrale (il parcheggio è segnalato). Per quanto riguarda il venerdì so che a Montalto paese c'è qualcosa. Prova a guardare su "sosta". Ti aspetto!!!!![;)]id="purple">id="size3">
Ehi!!! Noi veniamo quasi al 100% [:D][:D][:D] Mi sai dire dove è meglio fermarsi la notte di venerdì? Noi arriveremo piuttosto tardi (probabilmente intorno a mezzanotte) quindi abbiamo bisogno di dormire da qualche parte lì vicino. E per sabato? C'è parcheggio per i camper nella centrale? [:D][:D][:D] Non vedo l'ora... [;)] >
quote:Originally posted by salmone one> Grazie [;)]
Per Lucy fantasy: A Montalto Marina ci sono Punti sosta. Fino al 30 maggio dovrebbero anche essere gratuite. Un paio le trovi appena arrivi al mare alle spalle di un "castelletto" riconoscibile perchè verniciato a righe orizzontali. Visto che arrivi tardi se queste fossero piene fai tutto il lungomare, alla fine la strada curva verso sinistra, appena fatta la curva sulla destra trovi l'altro punto sosta molto grande. Spero di esserti stata utile >
quote:Originally posted by peterpann> il 30 maggio dalle 9 alle 21[;)]id="purple">id="size3">
QUANDO è A MONTALTO DI CASTRO?? >
quote:Originally posted by maurito54> meglio che non ti dico che cosa sta succedendo a seguito della mia segnalazione di mancanza!!!![:(!][:(!][:(!] Cmq abbi fede, arriverà il programma ufficiale...per noi di certo perchè la settimana prossima lo avrò e lo posterò quì.id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> Peccato che Enel non abbia ancora impostato il sito per il 2009. [:(] QUESTO era del 2008. Bye
il 30 maggio dalle 9 alle 21[;)]id="purple">id="size3"> >
>