quote:Originally posted by MrFloyd> mi informo e riporto quanto prima!!![:)]id="purple">id="size3">
Bellissime iniziative [:p][:p], peccato aver scoperto tardi quella di Montaldo di Castro [:(][:(] ...ma delle centrali idroelettriche della Val di Susa?? Nulla?? [:0][:0][:0] ..un pò di sano campanilismo non guasta [;)] >
quote:Originally posted by groove> Sabato 13 giugno! Ciao..spero di vedervi![:)]id="purple">id="size3">
Scusa, ma volevo chiederti se sai già la data dell'evento a Larderello perche' saremmo molto interessati alla visita: ci abbiamo gia' provato 2 volte, ma non ci siamo mai riusciti. Speriamo che sia la volta buona! Ciao e grazie per la tua gentilezza. Giulia >
http://www.enel.it/attivita/ene...
buon divertimento a tutti![;)]id="purple">id="size3">quote:Originally posted by lucyfantasy> per le date attieniti al mio elenco, anche se riguarda solo l'area centro! Mi raccomando...se verrete cercatemi! Siete fantastici!!![:)]id="purple">id="size3">
Ma nel sito non c'è un elenco per date? Perchè noi sicuramente non ci andremo fino alla fine dell'estate ma verso settembre-ottobre magari... potremmo anche farci un'altra visitina...[;)] >