quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 03/11/2014 12:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "gli farei no camper..?...NO PARTYid="green">" alternative ad i Tuoi Post "divieti in generaleid="blue">": 1) Vendere prima possibile il Camper 2) Tenere il Camper sempre a casa e girare solo ed esclusivamente in macchina Giorgio
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 06/11/2014 19:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente il tuo grosso problema è che ti "scappano" le dita sulla tastiera in Thread dove non ha alcun senso fare polemiche! Negli ultimi 4 anni Io ci sono stato 2 volte in questo MERAVIGLIOSOid="blue"> appuntamento Autunnale in questa Località, normalmente arrivano migliaia di camperisti (anche quest'anno la località è stata invasa come mai). Come in tutte le manifestazioni ci sono posti dove puoi parcheggiare la bicicletta, dove puoi parcheggiare lo scooter, dove puoi parcheggiare la macchina, dove puoi parcheggiare il camper ed infine dove possono parcheggiare i bus. Bene ... arriva una stupenda informazione PRIMAid="blue"> dalla Polizia Municipale (o chi per essa) dove ti informano con precisione dove puoi parcheggiare il Tuo/Mio Camper ed ... eccola la ... la polemica gratuita che ... allora vuol dire che non ci vogliono ... e insomma dovremmo parcheggiare anche noi di fianco agli stand ... allora bisogna boicottare la manifestazione ... ma io che compro di più degli automobilisti DEVO avere più diritto di Loro. Ci sei mai stato a Cesenatico in questa manifestazione? 1) se rispondi SI' allora giuro che non risponderò più alle tue provocazioni 2) se rispondi NO allora ti consiglio caldamente (da Amico) ad andarci una volta per scoprire cosa vuol dire accogliere MIGLIAIA di camperisti e cercare di mantenere un certo "ordine" in una bolgia infernale come questa STUPENDA manifestazione! ciao, Giorgio P.S. "incavoliamoci" dove c'è il DIVIETO ASSOLUTO di solo passaggio in certi Comuni e non di quelli che ci accolgono a braccia aperte ma cercano di non mandare in tilt un'intero Paese!
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 09/11/2014 21:25:08 (> [;)] se avrai occasione di farti un w.e. a Cesenatico per questa manifestazione il prossimo anno, ti renderai conto di cosa vuol dire INVADEREid="red"> una località di camper [:0]. Per quel poco che posso suggerirti eventualmente io, cerca di essere lì il prima possibile Venerdì perché ci saranno migliaia e non centinaia di Camper e trovar posto già Venerdì sul tardo diventa un'impresa! Anche se tu avessi voglia di andare all'unico campeggio che tiene aperto ... la cosa è identica, l'invasione è garantita! ti ho messo un Link dei vari commenti della manifestazione di quest'anno, leggilo tutto fino in fondo per capire bene.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
ciao e ... se il prossimo anno "emigri" a Cesenatico ... ricordati del mio Nick Name che in privato ti darò un paio di indirizzi dove mangiare bene ... almeno per Noi è stato così [;)] Giorgioquote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 10/11/2014 22:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uscendo fuori dal tema, un'altra manifestazione con una situazione identica a quella Tua descritta è il Carnevale a Cento: in quasi tutte le vie ci sono i cartelli di divieto parcheggio MACCHINE per 2 giorni dalle *** alle *** con rimozione forzata perché il tutto si trasforma solo ed esclusivamente P di Camper ciao, Giorgio