http://baccalaallavicentina.it/...
In risposta al messaggio di umbe del 17/09/2015 alle 17:01:10
ciao, che io sia a conoscenza non ci sono aree di parcheggio riservate ai camper.- Comunque ci sono varie opportunità di sosta segnalate v. p.e. nel piazzale della struttura ospedaliera in via Zanella (li ci hanno sostatoper la notte 2 equipaggi di amici) a 300 mt dalle strutture dove si mangia Eventualmente per avere precisazioni aggiornate contatta l'organizzazione info@prolocosandrigo.it – tel. 340/1377383 Umberto
Grazie mille.Ciao
In risposta al messaggio di tato33 del 24/09/2015 alle 14:59:23
Noi ci siamo. La proloco mi ha risposto che il parcheggio per camper è in via San Lorenzo zona vecchio ospedale. Per la sera del sabato abbiamo prenotato alla Trattoria da Palmerino. Ciao
Bene a sapersi, vedo se riesco a venire anche se arriverò venerdì sul tardi
In risposta al messaggio di Grinza del 24/09/2015 alle 16:23:31
Bene a sapersi, vedo se riesco a venire anche se arriverò venerdì sul tardi Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Venerdì sera sul tardi arrivo anch'io con Kreos 5009 . Vedo che tu hai un 7009 ... Per caso hai un webasto o eberspecher abbinato al riscaldamento alde ? Se si mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con te . Beh anche se non c'è l'hai le due chiacchiere e un bicchiere in compagnia é sempre una buona soluzione 😉
In risposta al messaggio di macky del 24/09/2015 alle 20:30:02
Venerdì sera sul tardi arrivo anch'io con Kreos 5009 . Vedo che tu hai un 7009 ... Per caso hai un webasto o eberspecher abbinato al riscaldamento alde ? Se si mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con te . Beh anche se non c'è l'hai le due chiacchiere e un bicchiere in compagnia é sempre una buona soluzione 😉
Due chiacchere ed anche un caffè volentieri, si ho un 7009 ma non ho messo il riscaldamento Alde (volevo limitare il peso ma alla fine ho messo altre cose...), ho solo la truma 6000 che sinceramente mi trovo bene.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/09/2015 alle 11:09:21
VOlevo andare a Foligno che c'è la festa ma adesso che ho letto questo sono molto indeciso. L'idea mi piace molto ed anche il bacalà alla Vicentina Ma perchè riportano Bacalà senza una C? Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Come già scritto Bacalà è dialettale, in più aggiungo che in realtà si tratta di stoccafisso (quello secco) che loro appunto chiamano Bacalà.
In risposta al messaggio di salomogi del 26/09/2015 alle 10:26:47
Questa mattina.... Parcheggio auto destinato ai camper per CARICO SCARICO , non mi risultano aree dedicate, le piú vicine a 15 km Marostica e/o Vicenza Viale Criccoli, equidistanti. Buon Appetito con le specialita a base di Baccalá!!!
Toh ma quello è il mio 7009, adesso siamo a pranzo da Palmerino perchè in piazza non c'è nulla.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/09/2015 alle 13:55:38
Toh ma quello è il mio 7009, adesso siamo a pranzo da Palmerino perchè in piazza non c'è nulla. Peccato che la moglie ha la febbre, mi sa che subito dopo la metto a nanna. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Stamattina alle 10,30 facendo un giro in bici sono passato ed ho visto il tuo mezzo ma non ho visto nessuno. Peccato, ti avrei salutato volentieri, sarà per un'altra volta. Ciao
In risposta al messaggio di umbe del 26/09/2015 alle 17:39:27
Stamattina alle 10,30 facendo un giro in bici sono passato ed ho visto il tuo mezzo ma non ho visto nessuno. Peccato, ti avrei salutato volentieri, sarà per un'altra volta. Ciao Umberto
Ciao Umbero peccato davvero mi avrebbe fatto piacere salutarti.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/09/2015 alle 18:12:47
Ciao Umbero peccato davvero mi avrebbe fatto piacere salutarti. La signora con quasi 38 di febbre sta dormendo dalle 15.00, praticamente ho il camper infetto, sto anche pensando di rimettere lo scooter dentro e ripartire.Valuteremo appena si sveglia, i sintomi sono quelli classici raffreddore mal di gola e poca tosse. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Un aerosol di baccalà e polenta e passa tutto. ..