In risposta al messaggio di leone53 del 09/10/2015 alle 22:56:35
PRO LOCO DI C.A.Z.Z.A.N.O – FRANTOI DEL PAESE IN COLLABORAZIONE CON IL CAMPER CLUB VERONA EST ORGANIZZANO LA 7^ FESTA DELL’OLIO NOVELLO C.A.Z.Z.A.N.O DI TRAMIGNA 7 / 8 Novembre 2015 4° raduno “ I camperisti allascoperta dell’olio novello di C.a.z.z.a.n.o” PROGRAMMA: Sabato 7 novembre Ore 17,00 Inaugurazione 7^ Festa dell’olio extra vergine di oliva novello di C.a.z.z.a.n.o Ore 19,00 apertura chioschi Ore 21,00 serata musicale graffiti anni 60-70 Domenica 8 novembre Ore 09,00-11,30 inizio tour riservato ai camperisti con servizio bus navetta a far visite e degustazioni olio novello c/o frantoi e vino c/o Cantina del paese Ore 11,30 esposizione e benedizione trattori agricoli Ore 12,00 apertura chioschi e aperitivo in compagnia “olive spritz” Ore 16,00 corso di assaggio per riconoscere ed apprezzare l’olio extravergine d’oliva, consegna diploma di partecipazione in collaborazione con l’Associazione Interregionale Produttori Olivicoli Verona (AIPO) Ore 17,00 esibizione di danza gruppo HIP HOP Urban dance Ore 18,30 premiazione migliori oli novelli della zona in collaborazione con AIPO Ore 19,00 apertura chioschi Ore 20,00 serata musicale e danzante genere liscio Pranzo + cena con bevande incluse a prezzo speciale scontato Per i Camperisti iscritti al raduno Ampio parcheggio gratuito disponibile con servizio bus navetta la domenica mattina per visitare i frantoi e cantina del paese Organizzazione per adesioni camper: Davide Zambonin 3357549947 - (prenotazioni entro il 31/10/15).
Purtroppo noi quest'anno non ci saremo. Sto cambiando posto di lavoro e devo andare a scuola guida il sabato e la domenica delle prime tre settimane di novembre per conseguire il patentino ADR. Mi spiace veramente e spero di venire a trovarvi in un'altra occasione.
In risposta al messaggio di stralis del 17/10/2015 alle 06:21:48
Purtroppo noi quest'anno non ci saremo. Sto cambiando posto di lavoro e devo andare a scuola guida il sabato e la domenica delle prime tre settimane di novembre per conseguire il patentino ADR. Mi spiace veramente e spero di venire a trovarvi in un'altra occasione. Buona festa dell'olio
Mi dispiace Giorgio di non poterti avere con noi anche quest'anno ma il lavoro è più importante è come dice il proverbio prima il dovere e poi il piacere