www.versiliacamperclub.it
/ / Saluti Gino.In risposta al messaggio di versilia del 09/12/2015 alle 15:09:01
Cari amici, tengo ad informarvi che al Lido di Camaiore si tiene la festa di fine anno 2015 ed inizio anno nuovo 2016, il nostro Club vi invita a partecipare alla festa di SAN SALMASTRO al pontile sul lungomare al Lido diCamaiore con musiche dal vivo, balli e fuochi pirotecnici, per l' occasione tre ristoranti nostri amici sono lieti di ospitarvi per il cenone di San Silvestro. Al Ristorante la Luna un ricco menù di pesce ad € 50,00 a persona Tel. 0584,650283, ristorante Baroni ricco menù di pesce € 55,00, Tel. 0584-66810, ristorante Rialto Suisse menù di pesce e carne con musica dal vivo € 70,00 Tel. 0584-618051. Parcheggio camper libero senza preoccupazioni per multe, vicinissimo al lungomare, in Piazza Ferrari al Lido di Camaiore angolo Via Gasperini posto per circa ottanta equipaggi. Non serve prenotazioni per il parcheggio, troverete tutte le informazioni e coordinate sul nostro sito. : / / www.versiliacamperclub.it / / Saluti Gino. versilia
Ciao, scusa ma sul sito non trovo nessuna info e/o coordinate, oltre il parcheggio da te indicato, sul lungomare è tollerata la sosta?
In risposta al messaggio di Taahrna del 14/12/2015 alle 08:23:55
Ciao, scusa ma sul sito non trovo nessuna info e/o coordinate, oltre il parcheggio da te indicato, sul lungomare è tollerata la sosta? Se non lo sai, chiedi
Chiedere di sostare sul lungomare è possibile a pagamento e chi dorme e si riposa, ti è stato dato un indirizzo Piazza Ferrari angolo Via Gasperini, sosta libera in parcheggio autorizzato solo per sosta e niente bivacchi circa 300 metri dal lungomare, musica, spettacolo e fuochi d' artificio gratuiti. Oltre non posso andare. Saluti Gino.
In risposta al messaggio di versilia del 14/12/2015 alle 13:28:18
Chiedere di sostare sul lungomare è possibile a pagamento e chi dorme e si riposa, ti è stato dato un indirizzo Piazza Ferrari angolo Via Gasperini, sosta libera in parcheggio autorizzato solo per sosta e niente bivacchi circa 300 metri dal lungomare, musica, spettacolo e fuochi d' artificio gratuiti. Oltre non posso andare. Saluti Gino. versilia
Caro Gino, scusa se ti ho disturbato, non ho mai bivaccato in nessun luogo, men che meno ho intenzione di bivaccare al lido, detto questo auguro un buon natale e felice anno nuovo a te e tutta la versilia
In risposta al messaggio di paolo 61 del 02/01/2016 alle 23:06:14
Al lido di Camaiore noi c'eravamo, ma di camper se ne sono visti veramente pochi.....4 noi eravamo in 3, non che la cosa mi abbia disturbato, ma credevo che l'affluenza fosse maggiore Ringrazio comunque Versilia X le 'dritte' sulla sosta e sulla ristorazione Paolo
Io ero uno dei tre
www.versiliacamperclub.it
/ / Un caro saluto Gino.