Oggi mi è arrivata una mail che pubblicizzava il Festival del riso e mongolfiere a Isola della Scala (VR) nei giorni 24-25-26 aprile e 1-2-3 maggio.Prevista area sosta camper a € 12,00 al giorno.Per chi fosse interessato
Sembra interessante per grandi e piccini... si sa se l'area è davvero attrezzata o solo parcheggio? Grazie ciao. Mi sa che se riesco ci vado.
Cargapesada
bella questa...i camper 12 euro al giorno...le auto GRATIS.
Manco da un pò di tempo, ma, ora che si paga per parcheggiare il camper, scelgo altre manifestazioni.
Bell'esempio di "turismo locale sostenibile"....andate a SCUOLA in Francia.
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
si volevo andarci anche io, è assurdo.
ora chiamo per chiedere info...
l'unico servizio che danno è lo scarico?!?!
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S
SONO PAZZI!!
Ci sarei andato volentieri ma opterò per altro.
Qualcuno conosce qualche manifestazione carina questo WE ?
Partiamo da Milano.
grazie.
Diego
Eh, anche io cercavo qualcos'altro ma non ho trovato granchè.
Cmq poi provo a telefonare... questa storia dei 12€... vero che se stampi il ticket da internet hai 1€ di sconto quindi sarebbe 10€...
[:p][:p][:p][:p]
---------------------
Simone
UPDATE
Il costo dovrebbe essere solo per la notte, per parcheggio diurno senza sosta nottura è gratuito.
Con tessera Pleinair costo di 10€
---------------------
Simone
Tornati ora,10 euro la sosta per la notte ma se vai nel parcheggio vicino al campo volo nessuno ti guarda e risparmi 12$.poi devi pagare per entrare alla manifestazione altri 4euro a testa. Poi paghi per mangiare.da notare che oggi c'era il sole e questa mattina 2 mongolfiere e pomeriggio 1 che salivano in "cielo" a 10 mt. Paura. Qualche animale per i piu piccoli. E i gonfiabili,a pagamento. E forse 20 banchetti .di cose inutili
Iscine caminetti clima . Bella si un bel po'. Noi non ci torneremo e la sconsiglio vivamente, magari torniamo a cervia alla festa degli aquiloni.
Abito a 6 km dalla fiera, e di solito amo molto valorizzare tutto ciò che riguarda la terra dove vivo.
Sono stato alla fiera domenica pomeriggio, rinunciando tra l'altro ad un pomeriggio tra amici perchè non volevo perdermi una manifestazione così vicino a casa.
I bimbi non vedevano l'ora di vedere le mongolfiere colorate volare nel cielo che avevamo visto sul sito...
Risultato: quando siamo arrivati (circa le 14.00) non c'era nessuna mongolfiera, solo qualche giostra a pagamento (molto care tra l'altro), un trenino tristissimo e per fortuna qualche animale da fattoria.
Poi hanno gonfiato una mongolfiera veramente brutta, monocolore e con tanto di sponsor.
Si poteva fare un volo vincolato ad una altezza raggiungibile con una scala...
Volevamo fermarci fino all'ora di cena per mangiare il risotto, ma alle 15-15.30 già non sapevamo più cosa fare, così siamo tornati a casa.
Risultato: 10 Euro di ingresso per due adulti (i due pargoli sono entrati gratis), altri 15 Euro spesi tra le varie giostre per far passare qualche minuto in più. Totale 25 Euro spesi malissimo. Potevamo quasi andare in qualche parco tematico con qualche euro in più.
Mi dispiace pensare che magari qualche collega camperista si è fatto qualche centinaio di km per venire qui (noi ovviamente eravamo in macchina).
Forse il sabato è stato più interessante della domenica, ma devo dire che è stata una fiera veramente brutta, soprattutto pensando alla vera fiera del riso di Isola.
Con tristezza il mio giudizio è decisamente negativo.
Marco Venturi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.