In risposta al messaggio di alexpix del 17/02/2016 alle 21:14:35
... Alessandro.
Noi ci saremo!!
In risposta al messaggio di salito del 19/02/2016 alle 15:59:49
...ma ad un mio controllo forse superficiale non vedo tra gli espositori nessuno che proponga biciclette e loro accessori...ditemi che sbaglio... sono stato un paio di volte a Ferrara capitale morale dell uso della bicicletta...spperavo di trovare molti bei negozi ben forniti ma.. non ho visto uno di ben fornito .forse sono stato distratto dalla bellezza della città Qualc uno può darmi degli indirizzi..indicazioni anche a Mantova non ho visto granche'...forse a Ravenna ?.
Per igorb si puoi parcheggiare la sera parcheggio libero e gratuito ,
In risposta al messaggio di nebris del 27/02/2016 alle 17:51:09
Tornato da poco dalla Fiera di Ferrara e devo dire che è veramente penosa. Pochi i mezzi esposti e povera l'offerta di accessori.In compenso una pletora di banchetti culinari chincaglierie varie ,prodotti miracolosi ,scope e bigiotteria .......... non vale la pena di andarci. Saluti. Gianni
Ciao Gianni, volevo andarci anch'io ma ho visto il tempo ed ho lasciato perdere, se poi é stata penosa non ho perso nulla
In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2016 alle 18:59:28
Ciao Gianni, volevo andarci anch'io ma ho visto il tempo ed ho lasciato perdere, se poi é stata penosa non ho perso nulla Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ciao Antonio, tranquillo non hai perso nulla,ormai queste fiere sono ridotte ad una accozzaglia di scope e scopini. Stessa fine l'ha fatta la fiera di Vicenza dove una volta esponevano i migliori concessionari del Veneto ed ora vi trovi solo venditori di scope magiche e dolciumi .Ciao. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 27/02/2016 alle 20:38:26
Ciao Antonio, tranquillo non hai perso nulla,ormai queste fiere sono ridotte ad una accozzaglia di scope e scopini. Stessa fine l'ha fatta la fiera di Vicenza dove una volta esponevano i migliori concessionari del Veneto ed ora vi trovi solo venditori di scope magiche e dolciumi .Ciao. Gianni
Almeno ti potevi far annunciare!!!!
In risposta al messaggio di nebris del 27/02/2016 alle 20:38:26
L'unica cosa per cui valeva la pena visitare la fiera ,non l'abbiamo potuta realizzare ,peccato Gianni!!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 27/02/2016 alle 22:27:39
L'unica cosa per cui valeva la pena visitare la fiera ,non l'abbiamo potuta realizzare ,peccato Gianni!!
vabbè Claudio ci saranno altre occasioni,piuttosto hai letto la posta? Caso mai ci si vede a Lignano. Ciao. Gianni
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 27/02/2016 alle 21:30:40
Almeno ti potevi far annunciare!!!! Noi siam parcheggiati da Venerdì vicino al MOB; in fiera abbiam acquistato un ottimo parmiggiano al latte di bufala ed il nuovo saccoletto per il nuovo VR. per il resto: nà ressa e acqua....... Bye bye
Mica potevo saperlo che c'eri , comunque tu confermi quello che ho detto, non si tratta più di una fiera del campeggio ma delle carabattole e delle cibarie infatti hai acquistato un saccoletto e del parmiggiano!!! Ciao. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 27/02/2016 alle 22:40:17
vabbè Claudio ci saranno altre occasioni,piuttosto hai letto la posta? Caso mai ci si vede a Lignano. Ciao. Gianni
letto e risposto!!
In risposta al messaggio di nebris del 27/02/2016 alle 22:44:22
Mica potevo saperlo che c'eri , comunque tu confermi quello che ho detto, non si tratta più di una fiera del campeggio ma delle carabattole e delle cibarie infatti hai acquistato un saccoletto e del parmiggiano!!! Ciao. Gianni p.s. forse ci vedremo alle cappe il secondo WE
X Jani