quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 18/08/2010 23:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo c'è scritto chiaro sulla pagina dove sono riportate le info relative agli orari , prezzi ,ecc. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 29/08/2010 17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per toglierti il dubbio, prova a contattare la fiera, e chiedi a loro info dettagliate sul discorso parcheggio normale (e non piazzole). Sul sito web, ci sono le email, e i numeri di telefono. ciao, Davide[:)]
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 29/08/2010 17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto su AC che i parcheggi rimangono chiusi dalle ore 1.00 alle ore 7.00, e meno male aggiungo! Sarà pure il parcheggio di una fiera ma non dimentichiamoci che sono pieni di camper con gente che magari a quell'ora vuole riposare...e magari sentirsi svegliati alle due di mattina da un mezzo che ti parcheggia accanto non è il massimo, peggio se dotato di quel fastidiosissimo cicalino della retromarcia. io personalmente faccio sempre queste considerazioni e mi piacerebbe che anche gli altri le facessero e non si preoccupassero solo dei propri interessi. Saluti [;)]
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 30/08/2010 13:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 101%