22/23/24 gennaio I soci e i simpatizzanti della Lanterna Camper Club si ritrovano in questo week end per scoprire i tesori di Santa Caterina D'Alessandria che sono in queste giornate esposti al Polo Museale di Sestri Levante e per passare un allegro week end sulla Perla dei Due Mari e sul lungomare di Carrara per finire con la visita della Fiera dedicata al turismo itinerante (la mostra è promossa dal Comune di Sestri Levante, dalla Confraternita dei Disciplinati di Santa Caterina V. M. con la collaborazione della Curia vescovile della Diocesi di Chiavari, della Soprintendenza alle Belle Arti e Paesaggio della Liguria e dell’Archivio di Stato di Genova.Vengono esposti al pubblico gli arredi processionali settecenteschi in argento che costituiscono patrimonio della confraternita e che sono uno dei corredi sacri meglio conservati della Liguria. Si tratta dei “pastorali” e dei “sargentini” …)
per informazioni pagina fb camperclublalanterna oppure:
twww.camperclublalanterna.alterv...
">lalanternacamperclub@libero.it
twww.camperclublalanterna.alterv...
">www.camperclublalanterna.altervista.org
.
010-2490335 (martedì dalle 9 alle 11) oppure Mario 3386128171 numero minimo camper: 9 massimo 12
Bellissimo raduno,, Ho già partecipato ad altri raduni del camper club la Lanterna e mi sono sempre trovato benissimo, Siete veramente bravi e preparati, Grazie
Abbiamo scelto l'itinerario con inserito anche Sestri Levante per approffittare di questa rara mostra che terminerà presto. Un altra soluzione che ci piaceva molto era quella di rimanere due giorni a Massa e usufruire della bella pista ciclabile ma purtroppo abbiamo fatto il sopralluogo e in questo periodo si rischia di prendere veramente troppo freddo se dovesse essere una giornata ventosa e/o nuvolosa..
l'Appuntamento per chi parte da Genova è venerdi sera alle 18,00 presso il parcheggio della nostra sede
agli altri iscritti abbiamo detto telefonicamente il posto a Sestri Levante
a presto
La Lanterna lalanterna
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.