quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/04/2010 20:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica mattina è prevista la biciclettata sull'Adda, molto bella e suggestiva, vorresti perdertela ? oppure preferisci farti portare sul portapacchi da qualcuno ?[:D][:D][;)] Dai dai che servirà per smaltire i postumi del Sabato Sera. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/04/2010 16:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio,prima di tutto complimenti per l'iniziativa. Poi volevo informarti,sempre che non ne fossi gia' al corrente, per la biciclettata lungo l'Adda, c'e' un'interruzione in localita' Porto d'Adda,a circa 12 km in direzione Lecco,percio' attenzione che una volta arrivati lì o fate quella "salitella" che c'e' a sulla SX in sassi,sono circa 200 metri...e poi un'altro chilometro asfaltato fino ad arrivare in paese per poi ridiscendere sull'argine del fiume,costeggindo prima la chiesa e poi il cimitero. Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 22/04/2010 23:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì grazie Roby, so della frana che è parecchio che non la sistemano. Spero che mi diano il consenso per la visita alla Centrale Taccani, così limitiamo il giro, ma poi vedremo. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/04/2010 23:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riuscire a vedere la Centrale, sarebbe una bella cosa, so che è difficile, bisogna beccare il giorno giusto, speriamo nel Buon Dio e nel Buon Maurito...[:D][:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/04/2010 12:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse viene un amico di Milano, l'ho visto questo fine settimana nel ligure, e ho fatto un poco di pubblicità, ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/04/2010 23:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, Non vediamo l'ora di venire a conoscervi [:)] E naturalemte a visitare quanto in programma. Ciao Alexid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 28/04/2010 21:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci dispiace moltissimo ma quel week devo lavorare....maurizio non immagini quanto mi dispiace il non partecipare al tuo raduno[:(][:(][:(] ci vedremo su a dova(un giro a trovare gli amici anche se in macchina e di dovere) e al raduno di col in toscana... giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 03/05/2010 22:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, Giorgio, comprendo che le difficoltà di gestione nel mese sono molte. Ma non importa, ci vediamo prima a CamperOnFest. [:)] Bye