quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 10/05/2010 00:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai anna64 vieni anche tu, poter conoscere di persona una ellenofila mi fa molto piacere. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/05/2010 00:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello davvero[;)] Dovevamo vederci l'anno scorso sul traghetto e invece...[:(]
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 12/05/2010 15:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una mail, non c'è nessun problema. Bye
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/05/2010 18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) preferirei muovermi in camper>> Pronti! Adesso sei in Camper! [^] Avevo solo capito male, poi manderò una mail a tutti con gli ultimi ragguagli ed il logo di riconoscimento da apporre. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/05/2010 22:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto in privato, ma ... è meglio che la veniamo a prendere! [;)] La bici la userà domenica mattina, così smaltisce anche la cena! [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 17/05/2010 12:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'agriturismo Antonio è molto semplice, è vicino a Trezzo, ma è sulla strada del ritorno da Gorgonzola a Crespi, dove dormiremo. Saremo tutti in colonna, per questo non l'ho segnalato, ci vorranno 10 min, è a meno di 10 km da Gorgonzola. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/05/2010 16:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 17/05/2010 20:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Zio, io non mi preoccupo, io non ho il giro vita, ho il raccordo anulare! e poi non ho bisogno di fare la prova costume, mi vanno ancora bene i due paracadute che avevo in dotazione sotto la naia, con quelli, ancora per un paio d'anni son a posto![;)] Tu piuttosto, continua a perdere peso, mi raccomando, sabato devo trovarti così trasparente da vedere chi ti passa dietro ![;)] Occhio alla schiena![:(!] Ciao Ci vediamo a Gongorzola, mi trovi al tavolo degli assaggi [:p]. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/05/2010 16:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti volevo chiederti se ci puoi mettere in lista, siamo in due, ma solo x sabato sera in quanto sia io che mia moglie siamo in reperibilità e vorremmo venire alla cena all'agriturismo x conoscerVi, sperando di non ricevere chiamate proprio in quel momento. Veniamo con l'auto in quanto come ti avevo dettto siamo della zona, x cui eventualmente mi farai sapere l'indirizzo e l'ora x l'agriturismo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 19/05/2010 09:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è nessun problema, però è meglio se mi mandi una mail con nome e cognome, poi ti spiegherò tutto. Bye