quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 19/05/2010 19:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/05/2010 23:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) abbiamo anche Verras, ti manda lui stesso una mail.>> Fino ad ora non ricevuto nulla, domani (giovedì 20) sarò fuori tutto il giorno, ma in ogni caso, se è sicuro che viene, mi serva una sua mail con nome e cognome, il numero di partecipanti e poi casomai gli giri tu le 2 mail dei dettagli, altrimenti quando lo farò io sarà forse troppo tardi. Grazie! [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 19/05/2010 23:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto poco fa, ma non riesco a mandarti gli allegati, ci riprovo più tardi, magari prima svuota un pò la tua mail. Grazie! Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 21/05/2010 09:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, vi aspetto! [:)] Bye