quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/05/2010 13:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianfermo, è stato veramente un piacere conoscervi. Abbiamo passato una serata tra "Amici" come se ci conoscessimo da sempre. Saluti a tutti Olivia's familyid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/05/2010 13:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianfermo anche per noi è stato un piacere conversare con voi, ed anche noi nonostante fossimo arrivati la sera prima non conoscevamo praticamente nessuno. Una mano l'avrà mica data il fatto che in un metro di tavolo c'erano del Pinot Nero, della Bonarda vivace, e del Barbera fermo?
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 24/05/2010 18:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro, ho avuto la tentazione di portarmi via il residuo di pinot. Ciao[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/05/2010 20:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/05/2010 11:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/05/2010 20:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per fortuna siamo stati recapitati al camper dalla gentilissima Marta. Meglio così perchè noi non avevamo nessun residuo che avremmo potuto portare via.[:D]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 24/05/2010 19:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e finalmente la giovane ely 67 che finalmente ho conosciuto id="green"> grazie zio omer della"giovane"[;)]....troppo gentile buona serata a tutti [:I]ely[:I]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 24/05/2010 21:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ornella mi sento lusingato [:)][;)][;)][;)] Come amante della Francia ti aspettiamo su FMA e mi scuso a nome di tutti per le info non date o date in ritardo per Lyon Lumiére. Buona serata Alexid="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 24/05/2010 19:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonsoir Zio Omer E' stato un piacere conoscervi e quando avete bisogno fate un fischio nel Bistrot giusto però [:0][:)][;)][:D] Ciao Alex & Sandra55id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 24/05/2010 21:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ornella,il piacere è stato reciproco[:)] Mi raccomando,quando hai delle dritte sulle areee da trasbordare fai un fischio eh?[:D] Mi dispiace non associare i nick con le persone che ho conosciuto con vero piacere, penso che sarà l'età,non voglio pensare al famoso tedesco[:D][:o)] Saluti a Tutti[:)] Rolando e Giuliana