quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 24/10/2009 21:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito.....quindi l'ingresso sarà anche quest'anno in Via Carducci? Grazie sino ad ora delle preziose info. Io ho un Kimù (ce ne sono pochissimo in giro, quindi.....non ti sbaglierai). Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 24/10/2009 23:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ingresso??? Ma di cosa parlate. Io sono tre anni che ci vado e non ho mai avuto problemi di parcheggio, si parcheggia ovunque, ne tantomeno di pormi il problema di fantomatici ingressi. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 25/10/2009 22:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, quindi dove credi sia il miglior posto dove sostare x godersi la manifestazione ed il paese? Ho visto su google il posto indicato da Gianni e mi sembra vicino alla spiaggia e vicino al paese. Tu cosa consiglieresti? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di fabiola77 inserito in data 26/10/2009 19:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, non sapevo che tu seguissi questo forum, mi fa molto piacere. Si Elio viene. Io parto il venerdì, lui il sabato per aspettare Nicola giorgia che lavorano. Tu vieni? Andrea
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 27/10/2009 11:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono una locale [;)] posto lo troverai, forse nn proprio vicino al centro, ma nn certo a km di distanza cesenatico nn è una metropoli[:)] a presto Silvia www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 14/10/2009 09:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[img][/img]