https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Grinza del 01/01/2021 alle 14:59:08Ricordo il tuo nome infatti! Solo non ti ho presente fisicamente :(
Ciao Alberica mi ricordo di te da piccola, conoscevo bene il grande Armando e sono venuto, insieme ad altri a rendergli omaggio. Purtroppo adesso é un momentaccio ma se organizzi qualcosa per ricordarlo sarò felice di esserci. Sicuramente ci sarà anche lo ‘zio’ Gigi, Walter si parlava di Armando qui proprio in questi giorni
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/01/2021 alle 16:56:32Ciao Umma :)
Con Yumina siamo in contatto sul principale social lo zio Walter ci sarà insieme ad Antonio, Gigi, Jana sicuramente altri ancora spero dobbiamo aspettare ancora perché il futuro è incerto e non soltanto per il COVID di certo Armando rimarrà per sempre nel cuore di molti che lo hanno conosciuto
In risposta al messaggio di globetrotter del 02/01/2021 alle 16:31:52Ciao! Guarda mi trovi su Facebook!
Ciao Yumina, ricordo benissimo tuo padre e averlo conosciuto a casa sua a Ladispoli. Ero in partenza per la Germania e lui, grande conoscitore di questo paese, mi ha fornito materiale e informazioni tanto che dopo conoscevola Germania senza esserci mai andato. Purtroppo io sono di Monza. Quella volta ero a Ladispoli da mia sorella che abita lì. Sarà difficile che io possa partecipare, anche visto il periodo. Però credo che la cosa non possa essere imminente, perciò mai dire mai, chissà se quando sarà questo evento sarò in zona sarò felce di prendervi parte. Un caro saluto Amedeo. P.S Volevo scriverti in privato per chiederti delle cose ma con COL c'è qualcosa che non và. E non è la prima volta. Vedi se riesci tu .Grazie
In risposta al messaggio di Yumina58 del 04/01/2021 alle 14:14:03Ho provato con Yumina e con Alberica ma non ti trovo.
Ciao! Guarda mi trovi su Facebook!
In risposta al messaggio di Yumina58 del 01/01/2021 alle 11:38:20Potresti organizzare qualcosa sovrapposto al raduno annuale di Camperonfest, che prima o poi si farà.
Sono la figlia di Yuma58, il grande Armando. Stavo organizzando una riunione per ricordarlo un'ultima volta tutti insieme. Spero prendiate in considerazione la cosa, è molto importante i suoi amici camperisti sonol'unici con cui posso condividere il dolore della perdita a distanza di anni. Per favore, aiutatemi a commemorare la memoria di Armando. Mi chiamo Alberica, mi trovate sui social se siete interessati. Yumina58
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di globetrotter del 05/01/2021 alle 12:02:16Alberica Massi Paget :)
Ho provato con Yumina e con Alberica ma non ti trovo.
In risposta al messaggio di Emme48 del 06/01/2021 alle 13:18:35Io sono incinta e non ho un camper perciò non penso riesco a organizzare qualcosa così.. Sto aspettando che ci colleghiamo su Facebook, sul gruppo che ho creato apposta per organizzare questo evento in modo che stia comodo a tutti..
Potresti organizzare qualcosa sovrapposto al raduno annuale di Camperonfest, che prima o poi si farà. É proprio li a Marina di Cecina che l'ho conosciuto... Magari organizzare una cosa più intima da fare in un angolinodel campeggio, riservato solo a chi vuol partecipare, sfruttando Camperonfest solo come occasione per avere tanti utenti di COL tutti insieme. Marco
In risposta al messaggio di globetrotter del 02/01/2021 alle 16:31:52Provo a scriverti :)
Ciao Yumina, ricordo benissimo tuo padre e averlo conosciuto a casa sua a Ladispoli. Ero in partenza per la Germania e lui, grande conoscitore di questo paese, mi ha fornito materiale e informazioni tanto che dopo conoscevola Germania senza esserci mai andato. Purtroppo io sono di Monza. Quella volta ero a Ladispoli da mia sorella che abita lì. Sarà difficile che io possa partecipare, anche visto il periodo. Però credo che la cosa non possa essere imminente, perciò mai dire mai, chissà se quando sarà questo evento sarò in zona sarò felce di prendervi parte. Un caro saluto Amedeo. P.S Volevo scriverti in privato per chiederti delle cose ma con COL c'è qualcosa che non và. E non è la prima volta. Vedi se riesci tu .Grazie