In risposta al messaggio di moltobuono del 07/08/2018 alle 21:32:06
Buonasera a tutti in questo weekend ho partecipato all' evento analogo a questo di Casacalenda (CB),
ovvero la consegna della Bandiera Gialla dell' A.C.T.Italia al comune di Monzambano (MN) con la splendida area di sosta
immersa nel verde e ottimamente gestita dalla Associazione camperisti Monzambano formata da tutti volontari.
Questi eventi sono la riprova che da parte di molte amministrazioni comunali la sensibiltà rivolta verso la categoria dei camperisti
sta dando i suoi frutti, ma ciò non toglie che sono ancora troppe quelle amministrazioni che ci osteggiano anche se ci sono delle colpe da parte nostra o perlomeno da chi come " possessore di camper " si sente libero di agire nel pieno disprezzo delle regole
e totale menefreghismo nei confronti di chi ci ospita sul proprio comune.
Ben vengano queste occasioni di aggregazione e condivisione della stessa passione.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
Grazie per l'apprezzamento, sia dell'area sosta che della manifestazione. E' stato un esperimento quello di un raduno per la Bandiera Gialla ma, che visto l'interesse e l'importanza con cui vogliamo rendere pubblica questa nostra iniziativa, verrà ripetuta ogni anno nel mese di ottobre in due/tre aree sosta che hanno già ricevuto il riconoscimento o che l'otterranno nei prossimi anni.
Ora siamo a circa settanta aree/comuni Bandiera Gialla. Confidiamo nel contributo del Club a noi affiliati, ma anche a singoli amanti del turismo del movimento suggerircele/evidenziarcele per consegnare questo riconoscimento e portarle a conoscenza di tutti i camperisti/roulottisti/tendisti amnta dello stare insieme.
grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.