qui
Sito di DovaQUI
Sito dell'agriturismo MaggiociondoloQUI:
Modulo di adesioneQUI:
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 04/06/2014 23:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mangiarane [;)]...i ganci per la veranda sono già sul camper ! [:D] prepara la damigiana ! [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D]
QUI:
id="Lucida Console">id="size3">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/06/2014 21:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace...devo tenere compagnia a valerio sul sofà !! [:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/06/2014 21:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente una bella idea, bravo. Valutero'...
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 10/06/2014 22:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perché noto un filino di sarcasmo bho [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size3">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 10/06/2014 21:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi freghi bello....[^] conosco le tue "gitarelle"...su e giù per quei dannati monti per 30 km di corsa alla media di 10 km/h con delle pendenze che se le vede uno stambecco ti manda a fa****lo senza passare dal via e si dà all'ippica. Potrai fregare gli altri ma a me no...[:D][:D] Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 11/06/2014 13:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo non farti fregare !
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/06/2014 20:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che le adesioni alla camminata/corsetta sul monte Antola sono molteplici, mi sa che andiamo io e te :-)id="size3">id="Lucida Console">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 22/06/2014 22:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi duole dissentire ma non ho la tua stessa sensazione, a me mi sa che ci vai da solo... (Licenza poetica, "a me mi "non si dice)
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 24/06/2014 00:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei un poeta ! [:D][;)][:D][;)]