In risposta al messaggio di fuori rotta del 19/05/2015 alle 11:15:33
Cerchiamo TUTTI di facilitare la lettura di EVENTI: già nel TITOLO inserite questo: LOCALITA', EVENTO, DATA e tutti vissero felici e contenti ciao, Giorgio
non c'è niente da fare ... questo 3D bisogna tenerlo sempre in altissimo
Cerchiamo TUTTI di facilitare la lettura di EVENTI: già nel TITOLO inserite questo: LOCALITA', EVENTO, DATA e tutti vissero felici e contenti ciao, Giorgio
tempo perso, Giorgio
Ciao a tutti, forse Fuori rotta si riferisce al titolo dell'evento, per cui io ho subito provveduto ad aggiornare il titolo dell'evento che ho inserito Campionato di ricerca con metal detector all'agriturismo e agricampeggio al Ranch di Budoia (PN)...
In risposta al messaggio di nemo family del 26/05/2015 alle 07:12:47
non capisco quel che volete.....ho aperto i primi 10 eventi e ciò che chiedete ci sta scritto....basta leggere !!!
Quando ho aperto questo 3D
In risposta al messaggio di Silvia MD del 26/05/2015 alle 09:48:15
Ciao a tutti, forse Fuori rotta si riferisce al titolo dell'evento, per cui io ho subito provveduto ad aggiornare il titolo dell'evento che ho inserito Campionato di ricerca con metal detector all'agriturismo e agricampeggio al Ranch di Budoia (PN)...
brava Silvia
In risposta al messaggio di fuori rotta del 28/05/2015 alle 08:47:34
Quando ho aperto questo 3D nella prima pagina su 20 Trhead ce n'erano 14 incompleti quindi cercando qualcosa di interessante da aggiungere, che ne so, per un ponte lungo (tipo questo del 2 Giugno) ho cominciato ad aprirei vari 3D incompleti partendo dal Veneto, ne apri uno e poi scopri che l'evento è in Sicilia, apri il 2° e scopri dov'è, apri il 3° e scopri che era i primi di Maggio, apri il 4° e scopri che è a Luglio ecc. ecc. se noti che la situazione ADESSO è migliorata ... forse ... dico forse ho contribuito a migliorarla se anche (ipotesi) 5 su 14 hanno corretto o modificato il proprio titolo. Io continuo a sostenere che è importante il titolo quando apri un 3D. non è come partecipare ciao, Giorgio
omonimo capito ti ho !!!
In risposta al messaggio di nemo family del 28/05/2015 alle 20:44:34
omonimo capito ti ho !!!
grasssssssssie
il 50% ha capito, l'altro 50% capira' mai?
In risposta al messaggio di nemo family del 01/11/2015 alle 09:17:06
visto che solo voi 6 vi lamentate....forse il problema non e ...chi posta l'evento...ma voi che non sapete leggere o non volete fare l'enorme fatica di aprirlo il post per leggere dove verrà fatto .....o forse mi sbaglio !?
e che polemica sia....