http://www.liberamentefiera.it/
In risposta al messaggio di liveline del 18/01/2020 alle 10:02:41""liberamente "" mi ricorda qualcosa ..anzi qualcosina ...perchè quando era a Ferrara era proprio ina...ina...va be non ci vuole molto a surclassare le edidizioni passate speriamo in bene
Salve ,volevo segnalare LIBERAMENTE salone del tempo libero,del divertimento ,e della vita all'aria aperta ,da quest'anno hanno trasferito la manifestazione alla fiera di Bologna e pare che sia molto più grande come esposizione camper e molti altri stand nuovi rendendola più interessante ... vivi e lascia vivere
In risposta al messaggio di salito del 19/01/2020 alle 18:37:59si infatti a ferrara anche se le promesse erano buone poi essendo tutto in piccolo rimaneva una delusione ,il fatto che si siano spostati in fiera a bologna lascia ben sperare e vendendo sul sito i marchi di camper presenti alla manifestazione pare prometta molto bene ,molto probabile con le maggiori adesioni si sono potuti permettere ambienti più ambi alla fiera di bologna , io ci vado dandogli una ultima opportunità ,se mi deludono ,non mi vedranno più .
liberamente mi ricorda qualcosa ..anzi qualcosina ...perchè quando era a Ferrara era proprio ina...ina...va be non ci vuole molto a surclassare le edidizioni passate speriamo in bene
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/02/2020 alle 18:44:45se puo interessare ARCER associazione campeggiatori dell'Emilia Romagna organizza un raduno durante la fiera con visita a Fico
Dal prezzo del biglietto non sembrerebbe ina... speriamo in bene...
In risposta al messaggio di liveline del 12/02/2020 alle 15:03:56non penso...non è in centro
ma per arrivare alla fiera di bologna si deve entrare in qualche blocco alla circolazione di divieto ai mezzi euro 3-4 ?
In risposta al messaggio di cucciolotto del 24/02/2020 alle 10:13:46È tutto confermato? Che disgrazia...volevamo fermarci qualche oretta al ritorno a casa dal week end...
Causa disposizioni sanitarie per l'emergenza Coronavirus la Fiera LIBERAMENTE è stata SOSPESA A DATA DA DESTINARSI
In risposta al messaggio di liveline del 12/02/2020 alle 15:03:56Magari questa informazione non ti servirà questa volta, però la dico lo stesso per futuri eventi...
ma per arrivare alla fiera di bologna si deve entrare in qualche blocco alla circolazione di divieto ai mezzi euro 3-4 ?