www.salernocamperclub.it
quote:Risposta al messaggio di Salerno Camper Club inserito in data 02/11/2014 22:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono parcheggi, spazi adeguati o ci si ferma lungo le strade?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 04/11/2014 20:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi ci sono fermato per pranzo l'anno scorso in una delle strade adiacenti al centro e ho chiesto, sia ai residenti che agli ausiliari del traffico, se creavo problemi ad essere parcheggiato lì, la risposta fu: vai tranquillo[;)] P.S. ad oggi non ho ancora ricevuto multe[:D] p.s. di p.s.[:D] a voler essere più precisi dopo la stazione dei carabinieri arrivando in paese subito prima della stazione di servizio, ho girato a sinistra ed ho parcheggiato lungo le strade dove già c'erano altri camper.
www.salernocamperclub.it
è stato pubblicato nella sezione viaggi- resoconti, le nostre impressioni sulla partecipazione alla 32 sagra della castagna di montella, un modo simpatico per trasmettere le nostre sensazioni a quelli che non sono riusciti a partecipare all'evento, ed un pungolo ad impegnarsi per le prossime uscite del club.