quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/06/2010 09:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!...non preoccuparti assolutamente![;)] ...il paese era bello,gli spettacoli fantastici, le grigliate buone e devo dire che ho girato come una trottola; al camper ho passato proprio poco tempo,giusto i tempi tecnici obbligatori con una bimba di 10 mesi e la notte...anche con gli altri sono riuscito a scambiare solo poche battute,peccato...sarà x un altra occasione con meno svaghi e + tempo x socializzare, ti assicuro che non sono un "musone"[:D][:D] Spero ,piuttosto,che la bimba non vi abbia dato noia...di solito sembra finta,non la si sente mai,ma sabato notte non ne voleva sapere di addormentarsi...si sarà emozionata anche lei come il papà per i "back flip"..[:D] Mi piacerebbe però collegare le facce ai Nick...chi era il padrone di Laika (nome fantastico x il cane di un camperista,quanto ridere che ho fatto[:D])? e di chi era quel vecchio Buestner tenuto da Dio? (son strano,lo so..sono attratto dai Vintage,non me ne vogliano gli altri,erano tutti stupendi[:D]); e gli altri con cui ho scambiato 2 battute chi erano? Ciao,alla prossima![:)]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 14/06/2010 17:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, guarda io sabato notte ringrazio che non c'è stato il terremoto xchè non mi sarei svegliato dalla stanchezza che avevo addosso, ma se anche ce l'avesse fatta la tua bimba a svegliarmi, be... x quanto mi riguarda sarebbe stato pari ad un concerto della musica che ti piace.[:)] Un saluto a tutti e 4. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 15/06/2010 21:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio loro . Io non ti ho chiamato perchè pensavo che avessi letto e non ne eri interessato . dai che già si stà organizzando per l'anno prossimo e Vanni Oddera a lanciato la sfida ... MOTO VERSUS QUAD ... Vi faremo un Cu.o così . [:D]
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 15/06/2010 17:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato ... e stata una manifestazione da non perdere tant'è che sono solo in 4 nel mondo ad effettuare il Backflip ( giro della morte ) con il Quad , e noi ne abbiamo avuto UNO ! Dove ?? Contatta Paolo GRANA e chiedi direttamente a lui Digli che il numero te lo ha dato Salerno Gianfranco di ASTI ... . Paolo GRANA Cellulare: 3476954313 Web site: www.paolograna.com E-mail: paolograna@email.it Lui è uno dei Piloti e sà un pò tutte le date ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/06/2010 11:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "dai che già si stà organizzando per l'anno prossimo e Vanni Oddera a lanciato la sfida ... MOTO VERSUS QUAD ... Vi faremo un Cu.o così ." Ti confesso che mi ero gia fatto l'idea che tra le 2 "primedonne" non corresse buon sangue..[:D][:D][:D] Ero a pranzo nel tavolo davanti a loro e non si consideravano minimamente,anzi, certe occhiate...[:I] Cercando su internet,poi, ho visto che anche a Hugo non gli è andata sempre bene... [url] http://www.youtube.com/watch?v=Juk-RbR1kxs Questo meno di un anno fa,ed è di nuovo in sella a farlo tutti i giorni,ed è pure padre di famiglia![:D] Devo ancora capire se sono pazzi o hanno le palle grosse come una betoniera..[:D][:D] ...probabilmente entrambe le cose..[;)]