In risposta al messaggio di lukk 01 del 28/08/2018 alle 10:05:19se non ci sono i borlenghi, non vengo
Si avvicina il classico appuntamento con l'Oktoberfest del camperista a Fiorano Modenese (Mo) nei giorni 12-13-14- ottobre Come al solito ci saranno visite guidate,cena emilian/bavarese e tanta allegria...le visite sarannoalla azienda agricola Hombre e alla collezione di auto e moto Maserati della famiglia Panini ,al palazzo ducale di Sassuolo, e la domenica mattina parco regionale delle salse di Nirano e o a scelta Fiere d'ottobre di Sassuolo Il programma completo sul sito del camper club Fiorano Mod. o sulla pagina facebook del club Oppure info al Salone del camper di Parma padiglione 2 stand j055 ...Area di sosta TERRA DEI MOTORI www.camperclubfioranomodenese.it A presto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/08/2018 alle 12:28:40
se non ci sono i borlenghi, non vengo
In risposta al messaggio di lukk 01 del 28/08/2018 alle 14:52:15tutto bene grazie.
ciao Silvio tutto bene ? Questa volta al venerdì sera ci diamo di tigelle ....o meglio crescentine (personalmente le preferisco ai borlenghi)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/08/2018 alle 15:51:57ok grazie e a presto
tutto bene grazie. vabbè, per sta volta mi accontento delle crescentine appena ho conferma di altri equipaggi ti mando la prenotazione. un caro saluto. a presto
In risposta al messaggio di ecostar del 29/08/2018 alle 14:34:15mi piacerebbe incontrarti personalmente, fatti riconoscere
noi a fine settembre come al solito saremo all'oktoberfest di Monaco e successivamente per la prima volta anche in quello di Fiorano con camper in prestito dal mio fratellone scapolone , siamo in 4 arzilli maschiacci over 60 tutti di forchetta e bicchiere buoni con un camper da 8 mt mario
In risposta al messaggio di ecostar del 29/08/2018 alle 14:34:15
noi a fine settembre come al solito saremo all'oktoberfest di Monaco e successivamente per la prima volta anche in quello di Fiorano con camper in prestito dal mio fratellone scapolone , siamo in 4 arzilli maschiacci over 60 tutti di forchetta e bicchiere buoni con un camper da 8 mt mario
In risposta al messaggio di lukk 01 del 29/08/2018 alle 15:21:13Monaco oramai è un appuntamento fisso da svariati anni e Fiorano è per la prima volta , non ci siamo ancora iscritti ma lo faremo il giorno prima dalla partenza da Monaco , sai a volte causa abbondanti alzate varie di gomito si ritarda la partenza di qualche giorno , l'anno scorso abbiamo ritardato di una settimana , comunque la data di fiorano capita a fogiolo e sicuramente ci saremo
bene bene ....quindi appassionati di Oktober fest ! ps. Gia' iscritti ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/09/2018 alle 14:25:25Ok Silvio
Scusa Luca, ma quest'anno non sarei riuscito a partecipare, impefni per la cresima. Mi srebbe piaciuto anche conoscere ecostar, ma è andata così. Confido di poter partecipare il prossimo anno. un saluto a te e agli altri soci. A presto
In risposta al messaggio di lukk 01 del 24/09/2018 alle 11:12:16grazie
Ok Silvio Ti tengo il posto per il prossimo anno...gia' segnato ! Ciao e grazie
In risposta al messaggio di ecostar del 25/09/2018 alle 18:43:482 posti prenotati per Ottobre 2019 in prima fila ....davanti alla spinatrice !
Silvio , purtroppo anche per mè causa acciacchi improvvisi non gravi ma che mi impediscono di viaggiare per la prima volta è saltato l'oktoberfest di Monaco e salta anche quello di Fiorano , ringrazio luca per il gradito invito per tempo avvisato dell'inconveniete , avremo modo di recuperare il terreno perso ciao
In risposta al messaggio di lukk 01 del 26/09/2018 alle 08:18:25
2 posti prenotati per Ottobre 2019 in prima fila ....davanti alla spinatrice ! a presto ragazzi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/09/2018 alle 16:52:36Beh senza dubbio un'idea fantastica non ci avevo mai pensato !!
In risposta al messaggio di Giulia Sgroi del 14/05/2019 alle 11:36:12Ciao
Beh senza dubbio un'idea fantastica non ci avevo mai pensato !!