https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/09/2015 alle 10:41:17
Sabato 12-9 per Il Salone del Camper Chi andrà a vedere e chi commenterà . Vedremo se la folla sarà come gli altri anni ! Franco
secondo me tutti pensano di venire, ma nessuno lo scrive sperando di trovare meno confusione!
In risposta al messaggio di EnricoRossi69 del 13/09/2015 alle 21:50:30
Ci sono andato il 12, deluso e contento, contento perchè non ho fatto fila nessuna coda la fiera era vuota, camper nuovi belli strepitosi tanti luci e colori, ma in fatto di funzionalità avrei tanto da dire rossi enrico
come la fiera era vuota? il giorno di apertura, di sabato, non c'era affollamento?
In risposta al messaggio di davide01 del 14/09/2015 alle 11:42:18
Ho passato il fine settimana in fiera e devo dire che ho notato un maggiore afflusso rispetto all'anno scorso. La maggioranza dei mezzi con code di 4/5 persone per vedere l'interno, addirittura sull'Arca America (novitàprincipale) ho atteso circa 20 minuti in fila dietro una trentina di persone. Alcuni stand erano presi d'assalto, altri con decisamente molta meno gente (impressionante lo stand Rimor semideserto). Come al solito ho potuto notare una certa maleducazione, bambini lasciati a giocare per un'ora e mezza (e non sto scherzando!) all'interno di un Carthago a cui eravamo interessati, parecchie volte in vari stand persone che entrano nel camper saltando la fila incuranti di chi c'è all'interno... Tra i prodotti esposti c'erano parecchie novità, alcuni hanno proposto prototipi innovativi (esempio il roller team triaca, anche se a mio avviso con qualche soluzione parecchio discutibile). Un giretto ne vale la pena considerando anche la ricchezza della sezione accessori e market. Ciao a tutti Davide
Sulla maleducazione mi trovi d'accordo: a parte la gente che ti "salta" mentre con pazienza aspetti il tuo turno fuori da un mezzo, ho visto una mamma che, mentre studiava la capienza del pensile di un Carthago, richiamava con un tenero "piano, amore" il frugoletto che saltava allegramente con tutte le scarpine sulla dinette in pelle...