e il gruppo di 3 bambini che saltava su e giu' da svariati mezzi e suonavano il clacson???
//ho visto una mamma che, mentre studiava la capienza del pensile di un Carthago, richiamava con un tenero "piano, amore" il frugoletto che saltava allegramente con tutte le scarpine sulla dinette in pelle...//
In risposta al messaggio di copix13 del 14/09/2015 alle 21:49:54
ciao! ne approfitto per presentarmi/ci: siamo in tre, io il mio compagno e un bimbo di 2 anni, e un cagnone che adottato pochi mesi fa si è trasformato da pastore di pecore a camperista modello ;) viaggiamo su un burstneranziano e coccoliamo l'idea di un nuovo mezzo. camperisti solo da due anni... ma mi chiedo come facessimo prima ;) anche noi in fiera ieri, per la prima volta... biglietto fatto su internet e quindi evitato ogni coda, dentro gente si, ma me ne aspettavo di più: siamo riusciti a vedere tutti i mezzi che ci interessavano cn attese più che ragionevoli e abbiamo trovato persone dispoinibili a cui fare le nostre domande...
Benvenuti
http://www.salonedelcamper.it/a...
e sopratutto il mercato cresce con doppia cifra % (notizia TG2 del 12-9-2015), ma ci pigliano per i f....lli???? Credo proprio di si.