quote:Risposta al messaggio di marga inserito in data 16/03/2010 17:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco quando pensi di arrivare?? a presto gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di marga inserito in data 21/03/2010 15:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco vedrai non tardera' la conferma per il tuo amico, Raffaele era fuori in camper per il W.e. a mangiare ricci e polpi[:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/03/2010 19:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma state sempre a maggnàà[:(!][:(!], ricordatevi che anche Bacco vuole dare il suo contributo[:D][:D]! Muoviti Raffaele a far passare queste due settimane[:D][:D], arriviamoooooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/03/2010 19:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, come già mi ha anticipato il mitico Gino l'adesione del tuo amico Sergio è confermata, vi aspetto, manca poco ormai, a breve aggiornamento lista. Ciao uagliò raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marga inserito in data 22/03/2010 16:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, non ti preoccupare per la copia del bonifico, basta saperlo che io al massimo dopodomani vado in banca. Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/03/2010 09:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino ti ho risposto sul nostro sito Ciao bellllo Raffaeleo id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/03/2010 12:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco intendeva sul nostro post su compagni cipollaro gang[:D][:D][:D] ciao bello gino[:)]