quote:Originally posted by claudio tr>salve mi chiedevo se sai in che orario si svolge il presepe vivente grazie? walter
Vi consiglio di vedere il presepio vivente che si terrà, come ogni anno, nel centro storico di Acquasparta (TR)nei giorni 26/12/2008, 01/01 e 06/01/2009. Parcheggio e C.S. presso il parcheggio delle terme dell'Amerino a 300 mt dal centro storico. Molto caratteristico, pizzola e bruschette a volontà [:p][:p][:p] Se organizzate gite in Umbria, siamo a 20 Km. da Spoleto, Todi, Cascata delle Marmore >
quote:Originally posted by camperuzzo> 15,30/19,00
quote:Originally posted by claudio tr>salve mi chiedevo se sai in che orario si svolge il presepe vivente grazie? walter
Vi consiglio di vedere il presepio vivente che si terrà, come ogni anno, nel centro storico di Acquasparta (TR)nei giorni 26/12/2008, 01/01 e 06/01/2009. Parcheggio e C.S. presso il parcheggio delle terme dell'Amerino a 300 mt dal centro storico. Molto caratteristico, pizzola e bruschette a volontà [:p][:p][:p] Se organizzate gite in Umbria, siamo a 20 Km. da Spoleto, Todi, Cascata delle Marmore >
>
quote:Originally posted by cristy73> Confermo che il presepio di Acquasparta si svolge solo nei giorni del 26/12 01/01 e 06/01 dalle ore 15,30 alle ore 19,00. Mi dispiace se arrivi in ritardo o che non riesci a vederlo. Claudio[:)]
ciao claudio ma solo nelle date che hai specificato lo fanno? ti spiego io partirei il 26 ma x le 19 non sono giù, mi fai sapere grazie >
quote:Originally posted by profros> Caro Profros, mi sono scordato di Spello che si trova a pochi km da Trevi e che merita[:)]
quote:secondo me si. Come ripeto Montefalco è nota per i vini e oltre al rosso di Montefalco il più pregiato Sagrantino; Bevagna è un bel centro e in estate, ora non ricordo il periodo vi è una manifestazione rievocativa che si chiama "Le Gaite".>> OK.[;)]id="size5">id="red">
>
quote:Caro Profros, mi sono scordato di Spello che si trova a pochi km da Trevi e che merita>> La conosco, grazie comunque-[;)]
quote:Dopo aver visto il presepio vivente di Acquasparta, vi consiglio i presepi nel centro storico di Massa Martana a 10 km da Acquasparta>> SCUSA MA PUOI DIRMI IN CHE GIORNI SI TIENE LA MANIFESTAZIONE? IO VORREI ANDARCI MA SE SI TERRA' IL 25 ED IL 6 GENNAIO NON POTRO'. grazie.[;)]
quote:Originally posted by profros> 26/12 - 01/01 - 06/01 dalle 15,30 alle 19,00 in caso di molta affluenza, come è accaduto più volte si protrae fino alle 19,30/20,00
quote:Dopo aver visto il presepio vivente di Acquasparta, vi consiglio i presepi nel centro storico di Massa Martana a 10 km da Acquasparta>> SCUSA MA PUOI DIRMI IN CHE GIORNI SI TIENE LA MANIFESTAZIONE? IO VORREI ANDARCI MA SE SI TERRA' IL 25 ED IL 6 GENNAIO NON POTRO'. grazie.[;)]
>
quote:Originally posted by furia1964> scusa il ritardo non so se sono d'aiuto. soste camper a Piediluco non ci sono ma nelle vicinanze campeggi si. Buon Anno
salve qualcuno di voi sa indicarmi un campeggio o area a piediluco terni? grazieid="blue">id="size3"> >