quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 24/02/2011 16:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al telefono hanno dichiarato che bisogna pagare 25€. per ogni camper:id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 24/02/2011 09:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahimè Piero! noi (io e Giuseppe) da un paio d'anni non siamo più nell'associazione camperisti di Putignano, per cui non posso assolutamente aiutarti... sono daccordo per l'esagerazione della cifra così come ho detto sopra ma... spero con questi interventi di aver dato a chi vuole venire a Putignano ad ammirare il nostro carnevale, informazioni chiare ed utili comunque se si vuole approfondire basta andare sul sito ufficiale. saluti a tutti, Antonia [:)]
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 23/02/2011 23:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluto in attesa di tuo riscontro, grazie.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 27/02/2011 21:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mauro mi dici per cortesia quanto dista il parcheggio dal centro dove si tiene la sfilata, grazie.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 27/02/2011 21:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ci stiamo pensando per sabato e domenica ma leggendo mi sta venendo qualche dubbio, ne vale la pena spendere 25€??[?]
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 28/02/2011 17:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi non mi ero sbagliato sulle intenzioni dell'amministrazione e questo era prevedibile anche se volevi fare il clandestino del giorno prima che consuma. Peccato che ci sia ancora miopia nei confronti del camperista. Grazie comunque per il tuo genuino apporto informativo pino Nota:Antonia c'è posta x te.
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 28/02/2011 12:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il sottoscritto ha fatto una promessa alle sue "pesti", ma sono allergico alle "tangenti legalizzate" e quindi si va altrove. Grazie a tutti per le informazioni. EMES
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 28/02/2011 17:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che a pagare sia anche o sopratutto la fondazione del carnevale di Putignano che si occupa della gestione e dell'organizzazione, quando a fine carnevale potrebbe notare una scarsa affluenza.[B)] Con l'augurio che questa infelice decisione non abbia ripercussioni negli anni a seguire. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">