quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 14/06/2010 19:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, ti faccio le mie scuse[:o)] anche qui cmq ti ho mandato MP di risposta alla tua mail con le mie spiegazioni, (niente di grave) ciao, Sal
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 16/06/2010 11:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto saranno presto in rete...Siamo ancora in ferie col cervello..Yellow Ottinoid="yellow"> ha fatto danni anche in Slovenia[:D][:D][:D] Alberto, ricordi la tenda? Ha superato due burrasche ma di quelle...Promossa anche per il montaggio e lo smontaggio...[:)] come sta Corina? un bacio Maria
QUI
. Tra l'altro in primo piano nella foto, se non sbaglio, ci siete proprio voi... non so se l'abbiano fatto apposta o se lo avete chiesto per farvi un po' di pubblicità. Ciao. AntonioQUI
. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/06/2010 12:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è averlo[:D][:D][:D] P.S.riguardo ai due sirenetti, non avete visto il mini-filmato dell'orca che esce dall'acqua...un vero esempio di tecnica...natatoria[:D][:D]