quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 14/04/2015 22:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] hellò Donato..sono di Portici, ma vivo a Cassino, e sono andato più volte ad Altamura,in quanto stupendo posto, stupenda accoglienza e Raffaele .. è un mio amicone da anni [^]. Anche io arriverò il giovedì 30 ,intorno alle 18-18,30 ad Altamura, la strada che faccio sempre è la SALERNO-POTENZA-GRAVINA IN PUGLIA -ALTAMURA, penso sia quella che conviene fare anche a te [;)]. Ci conosceremo sul posto, viaggio con un LAIKA X694R ed altri 4 camper [;)]. dietro il mio mezzo vedrai il logo della Cipollaro gang...facile da riconoscere [:D]. A prestoooo [:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/04/2015 08:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi , io invece sono di Afragola , ma ho residenza a Cassino poiché li ho un'azienda agricola. Si trova a circa un km dalla cartiera . Molto spesso vengo a Cassino , la prossima volta sarà venerdì. Salerno -Potenza esci a Sicignano ? come è la strada? Noi siamo 2 camper , io un Concorde e un amico un Laika Kreos 3003 Ci vediamo ad Altamura Donato
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 15/04/2015 08:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]davvero piccolo il mondo [^]. io risiedo lato sud di Cassino ,nella parte alta , passando davanti la caserma militare , praticamente a 3 km dalla SKF , azienda nella quale lavoro [:D]. La strada è buona e ... ok per il brindisi ad ALTAMURA, noi siamo cinque camper e tutti di Cassino [;)]. Questa settimana lavoro di pomeriggio, quindi impossibilitato a muovermi [:(], ma la mattina ...ci sono [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/04/2015 20:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] penso proprio di sì [;)].Rafeee' mancano solo .. 13 giorni id="size5">id="red"> agli abbracciiiii [:D][:D][:D][:D]