Ciao a tutti amici vecchi e nuovi...[;)][;)][;)]
Ieri sera abbiamo f[;)]atto la riunione per il nostro ormai classico raduno camper in occasione del nostro carnevale.
Quest'anno le date saranno da giovedì 12 febbraio col "giobia gras" fino alla chiusura del carnevale che è martedì 17. Il costo per l'intero periodo è di 12 euro. A breve ci sarà un programma dettagliato, ma a grandi linee sarà come gli altri anni. Unica novità è che avremo un numero chiuso, ma solo perchè ci hanno già contattati diversi camper club e quindi quando arriviamo a 200 camper chiudiamo le prenotazioni.
Chi fosse interessato può contattarmi o mettere già l'adesione quà di seguito, giusto per avere un'idea di quanti hanno intezione di partecipare.
Poi per la prenotazione vera e propria vi segnalerò l'email dove mandarla, sarà una unica in modo da avere le prenotazioni tutte assieme.
Gli altri anni alcuni prenotavano con me, altri direttamente tramite il carnevale,altri ancora con Rodney, e poi dovevamo unirle, invece quest'anno abbiamo pensato di farne una unica.
Ovviamente spero in una Vostra grande adesione, come sempre.[:D][:D][:D]
Ciao a presto.
paola
ciao Gianni, io alloara comincio a segnarti, almeno sei sicuro di avere il posto, poi appena abbiamo sistemato l'email la posto così mandi tutti i tuoi dati, con targa del mezzo, cognome e data di arrivo e presunta, di partenza.
Ciao e grazie
paola
ciao a tutti, questa e l'email dove inviare le Vostre prenotazioni
camper@carnevaledisanthia.com
Nell'email specificate il vostro cognome, quanti partecipante sarete, targa del mezzo, giorno presunto di arrivo e di parenza e luogo da dove arrivate.
Grazie mille della Vostra partecipazione...[:D][:D][:D]
paola
ciao Paola, aspettavo con ansia notizie in merito[:D].credo proprio di esserci in 2/3 equipaggi, ma ve lo farò sapere più avanti, sperando di trovare ancora posto.
ciao Silvio, quando sai qualcosa avvisa...
Se poi uno ha un contrattempo basta disdire, ma almeno ,se invece non ci sono problemi, uno sa che il posto ce l'ha.
Ciao a presto
paola
ciao lalla tutto bene?Che bello sentirvi[:D][:D]
Noi tiriamo avanti è stato un anno duro e brutto e purtroppo non è ancora finita...[V][V][V]
Ma non pensiamoci... speriamo di vederci. un bacione a tutti.
paola
Ciao Paola,
io e la Roby veniamo!! E mi raccomando i soliti posti di tutti gli anni... ormai siamo clienti fissi! Ora scrivo la mail ma te tienici in caldo i nostri posticini!! [:D][:D][:D]
Ciao e non vedo l'oraaaaaa
Paolaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaa eccomiiiiii ti ho inviato ora mail per due equipaggi
mi tieni i posti vero??
un abbraccioooo e a presto[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
ciao lalla... tutto bene? Nella email hai specificato che sei del forum?
Come ho già detto in precedenza... spero di riuscire ad essere con voi anche quest'anno...[:(][:(][:(][:(][:(] Comunque sia il posto ci sarà di sicuro per i miei amici...[:p][:p][:p]
paola
Ciao Paolaaaaaa,
probabilmete quest'anno ritorneremo al vs. magnifico carnevale!!
Non prenoto direttamente io perchè ci pensa la mia agente Lalla [:D]
Nella speranza di rivederci, ti mando un grosso salutone!!
Cate - Alto Adige [;)]id="blue">id="size3">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Inviato mail per altri 3 camperrrrrrrrrr siiiii
agente personale di Cate con immenso piacere [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
a prestissimoooooooooo
Lalla[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.