quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/01/2015 08:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma noi sappiamo già che non ci deluderete[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/01/2015 13:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, so che i posti sono esauriti, ma c'è il ritardatario di turno che mi chiede se è possibile trovargli posto. mi faresti sapere. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/02/2015 13:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola ti faccio gli auguri per tua suocera [:)]che si rimetta nel miglior modo possibile Per quanto riguarda i ciccioli se decidete di venire anche all'ultimo momento il posto c'è sempre [;)] dovresti avere il mio nr di cell basta una telefonata ciao e di nuovo auguri per tua suocera[:)][:)]id="size4">id="blue"> RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/02/2015 22:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la tua disponibilità, il ritardatario è riuscito a trovare posto tramite un' associazione camperisti che si è prenotata( non saprei dirti quale) quindi problema risolto. Grazie davvero tanto, e tantissimi auguri per la suocera.
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 09/02/2015 09:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimoooooooooo Claudio[:I][:X] ti aspettiamoooooooo Lalla Paola mi spiace tanto accidenti ti vedremo solo al momento dell iscrizione? [:(] un abbraccio che ti darò a breveeeeeeeeee [;)]