In risposta al messaggio di claro del 12/02/2016 alle 18:12:25
Ti ho già risposto precedentemente,,vedo che la tua è una continua provocazione ma non mi interessa.Sabato con la Paola e Cesare abbiamo fatto un giro ed ho conosciuto Rodney.Ho visto dove si arrivava con i V.R per la registrazione non c'era quell'allegria conosciuta,il posto dedicato alla sosta dei camper,non è come la descriveva il buon Rodney,lo spazio per sostare abbondava notevolmente rispetto alle passate edizioni,.Enrico dovresti essere più obbiettivo sulle affermazioni,senza fare ulteriori polemiche inutili Ciao a tutti claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
Purtroppo per te, Claro, sono una persona molto obiettiva, perciò il tuo commento non lo considero nemmeno. Ho soltanto detto la mia, gli organizzatori hanno fatto il massimo cercando di far sentire i camperisti a loro agio nonostante il maltempo. Per il numero di VR presenti è normale ce ne fossero di meno, hai visto anche tu che tempaccio c'era!!!!
Per il resto io mi sono divertito, il clima di allegria l'ho sentito eccome, la cena del raduno è stata ottima, i miei figli si sono divertiti, la sfilata del lunedi sera altrettanto magnifica... cosa dovrei pretendere di più!!!!
Poi, sono d'accordo che ognuno la vive a modo suo, ma non mi sembra il caso di parlar male di gente che si fa in 4 per organizzare un evento così. Perchè il prossimo anno non provi tu ad organizzare il raduno e vediamo che cosa salta fuori??!!!
Con questo chiudo, e rinnovo i complimenti agli organizzatori, mia figlia continua a nominarmi sia la sfilata che la fagiolata!!
Enrico