quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 09/11/2010 22:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certoooo che vi pigliamo cari RAGAZZI TOSCANI ![:D][:D][:D] hanno prenotato del vostro gruppo tutti 3 i camper ora siete tutti registrati![;)] PS L'AREA DI SOSTA VIENE ALLESTITA IN UN PARCHEGGIO RISERVATO A VOI CAMPER E RESTERA' SEMPRE APERTO DA VENERDI MATTINA A DOMENICA SERA, POTETE TUTTI ARRIVARE QUANDO CREDETE A QUALSIASI ORARIO SE ARRIVATE TARDI FATE PIANINO CHE NEI CAMPERONI CI SONO DEGLI ANGIOLETTI CHE DORMONO[:)][:)]. TUTTI I PRENOTATI HANNO RICEVUTO IL NUMERO DI CELLULARE DELLO STAFF IN MODO CHE SIATE SEMPRE SEGUITI DA NOI DURANTE LA VOSTRA PERMANENZA![:D][:D] ricordo altresi che sabato sera faremo baldoria tutti insieme nel locale da ballo del paese sopra (entrata agratissss) id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fra69 inserito in data 10/11/2010 13:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono gli ultimi 6 posti manda email con nome cognome e targa del camper a pfuccio@interfree.it Grazie Aelvis di avermi fatto notare l'errore! corretto email![;)] Ciao[:)]id="size2">
VIDEOid="size3">
id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/11/2010 20:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa gnokkeria ti ho mandato 2 messaggi mi dai conferma per cortesia. Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di fra69 inserito in data 10/11/2010 22:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOMATTINA TI RISPONDO SUBITO DA QUESTO PC NON RIESCO A VEDERE QUELLA POSTA ![:)]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/11/2010 22:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gnokkeria, ci sono problemi?, non ho ancora ricevuto niente. A presto
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/11/2010 10:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti ho mandato la mail di prenotazione... fammi sapere se ci sono problemi. K&T