quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 22/10/2009 21:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok mi fà enorme piacere che c'è con noi la Mikidadda Family id="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 22/10/2009 23:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francè mi fa enorme piacere leggerti anzi ero un pò preoccupato di questo tuo silenzio,mi dispiace di non poter condividere questo we isieme a te e la tua famiglia sicuramente ci saranno altri momenti cordiali saluti id="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 22/10/2009 21:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piacere è tutto nostro stare con voi.[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/10/2009 09:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino sabato 31 ottobre la sera tieni il cellulare a portata di mano[:D][:(!]ci sarò anch'io...con i miei ormai inseparabili compagni di avventura...ci vediamo direttamente a Bagnoli... Altrettanto dicasi per Giovanni...e tutto il resto della troupe ci vediamo sabato sera.....un caro saluto a tutti Rossella e Antonello
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 23/10/2009 12:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale anche noi siamo di Bari, e andremo a Bagnoli Irpino con partenza sabato pomeriggio intorno alle 15.00 dopo l'uscita di scuola dei ragazzi.....se ti vuoi aggregare ci sentiamo per mail..ciao Rossella&Antonello Ti anticipo che saremo circa 8 camper....più o meno[;)] e poi direttaente sul posto ti farò conoscere gli amici campani con il quale ogni tanto facciamo qualche gemellaggio...[;)]aricoa
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/10/2009 12:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEEEEEE CARISSSSSSIMA ROSSELLA CHE PIACERE CHE MI FAI[:D][:D][;)]ASPETTERO' CON ANSIA LA TUA CHIAMATA IO APPENA SARO' LI PROVERO' IO A CHIAMARTI OK AU ABBRACCIO!!![;)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/10/2009 12:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rossella Benvenuta a te e il tuo gruppo come già anticipato per telefono arrivo venerdì parcheggio al campo sportivo poi vediamo che succede al limite ci spostiamo ad altro parcheggio saluti id="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 23/10/2009 12:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pasquale tra il mondo dei camperisti già ti ha risposto Rossella,che dire certo che si deve pagare una quota mica te ne esci con poco,ognuno porta la sua quota di simpatia ti aspettiamo a Bagnoli irpinoid="purple">id="size4"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 23/10/2009 16:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Giovanni....!!!!!sei grande....a presto..Rossellaid="purple">id="size3">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/10/2009 13:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Rino il piacere è tutto nostro...!!!!!arrivando a Bagnoli il pomeriggio del sabato dovrebbero metterci nello stesso parcheggio.....comunque ci sentiamo per tel.....salutoni a Enza e Ragazzi ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 23/10/2009 19:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D]