quote:Risposta al messaggio di pinojoxy inserito in data 26/10/2009 23:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti inserito in lista e tanti a Liaid="purple">id="size4"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 26/10/2009 23:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok non ho fatto nessuna lista per l'escursione ma credo che non ci siano problemi o 30 o 40 che differenza fàid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 27/10/2009 07:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....mo ca fernisc passa a pitta' du me.[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 26/10/2009 21:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....Quando giunge una notizia così bella, la nascita del vostro bimbo, non possiamo che starvi vicino e festeggiare questo meraviglioso momento pieno di gioia..... e se mi permettete vi do un consiglio sul padrino/madrina i mie zii Giovanni e Maria persone molto speciali.AUGURIid="size5">id="maroon">
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 26/10/2009 21:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E BRAVO SALVIO VEDI COSA VUOL DIRE FREQUENTARE I C.C. TANTI AUGURI PER QUESTA CICOGNA IN ARRIVO DALLA APACHE FAMILY[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 27/10/2009 16:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x salvio: tanti auguri dal Mist family....però mantinit stà cicogna attaccat o camper vuost.....avess fui' int a du mè!!!![:p]
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 27/10/2009 07:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> francè l'operaio lo posso mandare io per aiutartiid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/10/2009 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikè si semp tu sim special pe forz simm extra largeid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 27/10/2009 12:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 27/10/2009 17:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio anticipatamente,ma me servess na cos' e' sord[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/10/2009 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao michele grazie di cuore , per quando riguarda la madrina o il padrino facciamolo prima nascere e poi si vedra'. a parte giovanni tutte le persone conosciute a capaccio da me sono tutte speciali, te compreso , non vi scrivo perche ho solo avuto l'onore di vedervi 1 sola volta , tanti di voi non e facile ricordarsi i volti di ognuno. ma con le prossime uscite si risolveranno anche queste cose , mi auguro che tra noi ci possa essere sempre amicizia e trasparenza in ogni cosa.
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 27/10/2009 13:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pache64 , grazie di cuore , per questo mi sono inserito nei c.c. devo generare altri camperisti!!![:D][:D][:D][:D]