quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 30/10/2009 22:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DI DOVE SEI?
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 30/10/2009 22:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io parto non prima delle 20,00 da caserta sud , se vuoi ti lascio mio cell. e ci mettiamo d'accordo partiamo insieme
quote: mandate una mail alla pro Loco di Bagnoli Irpino io e shiraz l'ho abbiamo già fatto, ognuno scrive la sua indirizzo e-mail proloco@bagnoli-laceno.it Gentilissimo presidente della proloco di Bagnoli Irpino le scrivo a nome di un gruppo di camperisti denominato "Camperisti Campani" arrivati a Bagnoli Irpino tra venerdì e sabato in circa 30 Camper per partecipare alla sagra del tartufo e della castagna.chi è arrivato venerdi pomeriggio essendo l’area pip completamente al buio ci siamo recati, su indicazione di una vigilessa,ci siamo recati nei pressi del campo di calcio, ci siamo appoggiati presso il campo provvisoriamente in quanto il giorno dopo dovevamo spostarci in zona PIP adducendo per motivi di sicurezza e di responsabilitàIl mattino dopo ci siamo spostati nell’are PIP ma il pomeriggio abbiamo saputo che nessuno altro camper si è spostato dal campo di calcio. la domenica avevamo appuntamento per le ore 10,15 con la pro loco per la visita guidata, il pulman invece di venire per le ore 10,00, si è presentato alle ore 11,00 i pulman che portavano persone da altri paesi per la sagra invece di scaricarli a Bagnoli si fermavano presso la zona pip e si può immagginare la ressa che si è creato abbiamo dovuto far intervenire i vigili, non parliamo poi dei prezzi dei venditori di prodotti tipici, Come mai un pezzo di pane pagato il sabato mattina 1,80 euro è la domenica 2,50 euro? non parliamo dei primi il minimo costo è di euro 3,50,i soldi che paghi ad un ristorante seduto comodamente, 4 pezzettini di polenta 4 euro e mi fermo qui anzi no la fontanina nella traversa adiacente alla piazza principale il sabato si poteva bere la domenica diventa non potabile,Come mai visto che le castagne sono un prodotto locale hanno un costo che varia da dai 3 a 5 euro quando in altre simili sagre il costo varia dai 2 ai 3,50 euro? avete organizzato una sagra per spennare i turisti chiaramente questa mail la farò girare per i vari forum dedicati ai camperisti perchè tutti devono sapere il trattamento che ci avete riservato la ringrazio per il disagio psicologico che ci avete creato Giovanni Caiazzo >> CONDIVIDO IN PIENO. NON PIU' DI QUALCHE ORETTA FA SCRIVEVO SUI DISAGI E SU COME ERAVAMO STATI TRATTATI PUR AVENDO CONTRIBUITO IN MODO SIGNIFICATIVO ALLE CASSE DI QUELLA COMUNITA',MA CIO' CHE AVEVO MANIFESTATO IN MODO CIVILE SU QUESTO FORUM VENIVA CANCELLATO DA PARTE DEI MODERATORI FORSE PER "CENSURA" ?id="green">id="size4">id="green">id="size4">
quote: mi dispiacerebbe molto se il col mi cancellano il post, significherebbe che in questo paese non si possono contestare i soprusi civilmente -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - giovanni55 on 01 >> EPPURE!id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 01/11/2009 17:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche io sono di caivano, sara' x la prossima volta !!!
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/11/2009 22:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A titolo informativo, anche se le è già stato comunicato privatamente, precisiamo che il topic è stato semplicemente spostato e non cancellato, in questi casi, oltre a controllare la posta dove arriva la notifica automatica di spostamento, basta entrare nel proprio profilo ed è possibile verificare all'istante se il topic è ancora presente in lista o no. Il Team di Moderazioneid="navy">
quote:A titolo informativo, anche se le è già stato comunicato privatamente, precisiamo che il topic è stato semplicemente spostato e non cancellato, in questi casi, oltre a controllare la posta dove arriva la notifica automatica di spostamento, basta entrare nel proprio profilo ed è possibile verificare all'istante se il topic è ancora presente in lista o no. Il Team di Moderazione >> OK! GRAZIE DELLA PRECISAZIONE.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/11/2009 19:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Profros credo che stavamo insieme la mattina quando il pulman delle gite ci ha scaricato tanti ragazzi devo dire educatissimi ma che ci ha precluso la partenza, anche io sono andato a fare la rimostranze presso la pro loco,sicuramente il mio gruppo il prossimo anno non parteciperàid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 02/11/2009 19:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie col mi sembrava strano, credo che anche a voi faccia piacere la contestazione fatta in modo civile senza offendere nessunoid="purple">id="size5">
quote:inviati - 02/11/2009 : 20:35:41 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 02/11/2009 19:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- grazie col mi sembrava strano, credo che anche a voi faccia piacere la contestazione fatta in modo civile senza offendere nessuno >> quoto al 100%id="size6">