quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 24/09/2013 22:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo: mi fido del fatto che neanche a te piacciono le castagne !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 24/09/2013 23:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una coppia senza figli, di Bari, ci va ad entrambe così opi decide da sola, il prossimo anno, a quale tornare [:D] Da un meeting con la mia Signora, proprio adesso abbiamo deciso il programma del prossimo mese e abbiamo rimandato l'uscita di questo WE per iniziare a fare uno si/uno no dal prossimo. Ergo, noi saremo a Melfi!
http://www.bed-and-breakfast.it...
http://www.casalaviano.it/
sosta al palazzetto dello sport vicino alla caserma dei carabinieri
sosta sempre al comune
Entrambe tranquille quote:Risposta al messaggio di baggio70 inserito in data 02/10/2013 21:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Baggio70, sei stato gentilissimo. Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di mannysav74 inserito in data 06/10/2013 20:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, un mio amico che va alla sagra ogni anno mi ha detto che ci sono dei castagneti privati che danno la possibilità di raccogliere la castagne per pochi euro. Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/10/2013 20:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io arrivo nel pom. di venerdi, ma conoscendo i tempi del mio equipaggio, presumo un pochino + tardi. @ Bottastra: guarda anche la sagra a Bagnoli irpino il prossimo we
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 16/10/2013 22:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la segnalazione: una sagra del tartufo mi alletterebbe non poco ! Per ora, però, preferisco pensare al prossimo fine settimana, perché vorrei venire anch'io a Melfi. Purtroppo mi sono già perso la sagra di Rapolla, per cui sto facendo i...debiti scongiuri affinché non mi sorga qualche altro imprevisto !