quote:Originally posted by Katygia> ...non mi sembrano esagerati...forse perchè da noi per mangiare un pò di pesce bisogna aprire un mutuo![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Un giretto oggi pomeriggio l'abbiamo fatto anche noi , c'era un freddo che pelava . Poi dopo avere visto i prezzi al tendone , ho rimesso in moto e siamo andati al ristorante [:D] Ciao. >
quote:Originally posted by fabiola77> Basta non spendere se e' caro,E' comunque un occasione x stare insieme e fare nuove amicizie. Ciao CIRO
non vi sembrano un pò cari i prezzi praticati per essere una sacra?.A cesenatico che è poco distante da li quando la fanno a fine ottobre i prezzi sono molto più bassi. Cordialmente giorgio >
"questa"
...penso che il numero lo raggiungi solo in questo parcheggio! Calcola che sulla destra prosegue ancora... ...e poi ci sono gli altri piazzali sulla rotonda e verso il centro...belli pieni anche loro... Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">