quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 30/10/2014 21:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I mercatini sono interessanti da vedere l' area di pollone è comoda per passare la notte ,puoi anche fermarti a Biella (io ho fatto cosi').Comunque a Sordevolo vi è un grosso parcheggio adatto anche ai camper dove puoi passare la notte.Vai tranquillo ogni soluzione e buona. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Grugru21 inserito in data 31/10/2014 09:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, pensavo di fare un week,magari arrivando il sabato sera,prima mi fermerei a pollone o a candelo. Ci sono già stato in altre occasioni non mi ricordo il parcheggio..x cui tu dici che anche arrivando la sera del sabato c è parcheggio ? _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 31/10/2014 12:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro errunc io ho pernottato a Biella poi al mattino sono andato a Sordevolo,comunque nel parcheggio di Sordevolo si puo' pernottare,vi è uno spazio apposta riservato ai camper. Sono stato nel 2013 ciao. Giorgio