Consiglio vivamente di cambiare il TITOLOid="size3"> non avrete pace ne anno combinate troppe se non siete capaci chiedete la col. [:D]I pensieri sono tanti io rispetto quello di tutti,ma non critico per non alimentare [;)]Luca Pd
Non capisco questo accanirsi, comunque il parcheggio era tutto pieno pieno di camper.
Per quanto riguarda i camper esposti è vero che non sono le case direttamente ad esporre, ma i concessionari.
Comunque qualche bel camper c'era.
Visitare la zona (il mare in inverno ha un fascino tutto suo) e la fiera per me è stata una bella uscita.
per tiziano casini dove hai fatto la foto col tuo camper parcheggiato non e' nel comune di rimini ma bensi a riccione in un parcheggio a pagamento fino a fine settembre anche per le macchine vicino alle terme di riccione,
comunque riccione ha anche un aa davanti alla polizia municipale vicino al centro gratuita aperta tutto l'anno e controllata dalla polizia locale.
un saluto atutti e scusate per la precisazione.
roby
riccione
... ho letto anche questo....
Tour.it è la Fiera più amata dai camperistiid="size2">id="red">
[url] http://www.turismoitinerante.com/turitzine/mostra_news2.php?id=2257&
Salve,scusate ma la Toscana non è la regione che produce la maggior parte dei camper italiani?e il presidente della regione toscana e amministratori delle varie case costruttrice camper, non l'anno ancora preso a calci in c..o a questo bravo sindaco alberghiero?comunquE io possiedo un rimor sb 678,ma vi assicuro che il prossimo camper non sarà sicuramente made in toscana,vi saluto deluso da questa situazione,saluti[:(!][:(!][:(!][:(!]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.