Ciao Massimo,quando ci vediamo te lo dico.
Ciao Lalla, non mancherò.Anche se non mi parli ti voglio bene lo stesso .BACIO GRANDE
In risposta al messaggio di claro del 07/10/2015 alle 22:35:35
Ciao Lalla, non mancherò.Anche se non mi parli ti voglio bene lo stesso .BACIO GRANDE claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
prova a BIDONARE ancora testina
In risposta al messaggio di Anmil del 11/10/2015 alle 21:56:37
Ciao Marco e compagni spero di riuscire da organizzarmi Biondo
Vi aspettiamo per passare un bel weekend ciaooooooooooo
In risposta al messaggio di piazzano del 12/10/2015 alle 14:00:00
Ciao lalla tutto bene Alberto e i ragazzi??? Spero davvero di riuscire a venire.. sto aspettando di sapere i turni del prossimo mese e poi vi farò sapere... paola
Ciao Paola,cerca di venire e fai di tutto per farti cambiare il turno, come faremo senza il liquido magico di Cesare?
In risposta al messaggio di piazzano del 12/10/2015 alle 14:00:00
Ciao lalla tutto bene Alberto e i ragazzi??? Spero davvero di riuscire a venire.. sto aspettando di sapere i turni del prossimo mese e poi vi farò sapere... paola
Ciaooooo Paola bella siiiii daiii vi aspettiamo fate il possibile vi vogliamo riveder
In risposta al messaggio di marco843 del 15/10/2015 alle 08:51:40
Allora ultime novità dalla reception Venerdì sarà vitato andare a letto il mitico ROCCOOOOOOO si vestirà da donna e vi darà il bacino della buonanotte Dimenticavo non perdetevi i famosissimi bomboloni truccatifaranno un entrata trionfante, chiaramente se avete intrugli superiori hai 40° sarranno ben accetti per essere punturati nel culetto dei bomboloni RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
Ciao Marco.Non vedo l'ora di dare il bacio della buona notte alla nostra Rocchina, è bella come il sole
In risposta al messaggio di claro del 15/10/2015 alle 19:16:26
Ciao Marco.Non vedo l'ora di dare il bacio della buona notte alla nostra Rocchina, è bella come il sole Ciao a tutti claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI RIABBRACCIARTI ...................BUONGUSTAIO
In risposta al messaggio di angedras del 16/10/2015 alle 16:43:26
Ciao ragazzi, intanto che preparo la mail dei partecipanti mi dite se ci sarà la bombolata correta? Io viaggio italiano #4
OVVIAMENTE SI FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, intanto che preparo la mail dei partecipanti mi dite se ci sarà la bombolata correta? Io viaggio italiano #4
Dajeee Francesco......mi prendi per la gola!!!
Francesco son cose da chiedere ceeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooo che c'è e vedrai che spettacolo vedrai che ingresso trionfale ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo